Oroscopo per domani 20 Marzo 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo per domani 20 Marzo 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, leone, sagittario, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Previsioni e anticipazioni oroscopo per domani 20 Marzo, per i segni d’acqua.

Cancro: Non si direbbe un perfetto giorno, ma ci siamo quasi, tutto va secondo i tuoi gusti. Praticamente non ti puoi lamentare di niente. La prossima settimana arriveranno giornate di pienissimo successo.

Pesci: Ultimamente senti il bisogno di stare più vicino ai tuoi genitori, non sai nemmeno tu se è solo voglia di tanto affetto, o semplicemente stai perdendo stimoli che non riesci a trovare da nessuna parte.

Scorpione: Stai andando leggermente in k.o., ma questo non vuol dire che la battaglia è persa.

Previsioni e anticipazioni oroscopo per domani 20 Marzo 2018 per i segni di fuoco.

Ariete: Non avete voglia di litigare, e lasciate le cose un po’ cosi come vengono.

Sagittario: Di amici veri e sinceri, ne avete veramente pochi, ma su quei pochi sappiate che potete far affidamento completo. Stasera vi consiglio di perdervi con gli amici di vecchia data, e provate a tuffarti nel passato.

Leone: Senza parole! Cosi ti senti, non capisci perché le persone non riescono a fare lo stesso ragionamento tuo.

Previsioni e anticipazioni oroscopo per domani 20 Marzo 2018, per i segni di terra.

Capricorno: Non provare minimamente di manipolare la propria partner, perché se ne accorgerà all’istante. Avete pazienza,per quanto riguarda la tanto aspettata vacanza. Cercate di essere meno polemici e godetevi di più il nuovo arrivato in famiglia.

Vergine: Grandissima soddisfazione a lavoro, ricevi complimenti da tutte le parte, e questo ti da ancora più carica di far vedere la tua bravura.

Toro: Smettila di pensare che qualcuno c’è l’ha con te. Stai solo accumulando tante tensioni, cerca di dedicarti di più a te stessa.

Previsioni e anticipazioni oroscopo per domani 20 Marzo 2018, per i segni d’aria

Bilancia: Dimostra a tutti che sei il migliore, e non scendere a livelli di pura polemica. Potresti sentire messo alla prova, e tu odi profondamente questo comportamento.

Acquario: Per quanto vi impegnate, non riuscite ad essere sereni, per il momento avete imparato come agire.

Gemelli: La giornata di ieri, finalmente vi fa tirare un respiro di sollievo. Il lavoro si fa sempre più duro, ma non puoi mollare adesso, quando tutti hanno fatto affidamento su di te.

Leggi anche l’oroscopo della settimana dal 19 al 25 marzo.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.