Oroscopo per domani 21 Marzo 2018, segno per segno

Ecco l’oroscopo per domani 21 Mazro 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, sagittario, leone, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Previsioni e anticipazioni oroscopo per domani 21 Marzo, per i segni d’acqua.

Cancro: Sta diventando tutto un po troppo monotono, non riesci a dedicarti a te stessa, ma stranamente questa situazione, non ti urta per niente.

Pesci: La primavera fa miracoli su di te! per te il tempo sembra che si è fermato.

Scorpione: Per quanto ti stai impegnando, ci sta sempre qualcuno che arriva prima di te. Cerca di essere più efficiente.

Previsioni e anticipazioni oroscopo per domani 21 Marzo 2018 per i segni di fuoco.

Ariete: Oggi vi sentite a vostro agio proprio nel nucleo domestico, sembra che avete anche voglia di nuovi dialoghi costruttivi per la coppia.

Sagittario: Scarse energie oggi per te, ultimamente fai fatica a concentrarti, il tuo pensiero, vola sempre al passato. Ma ricordati sempre che la minestra riscaldata, non sempre fa ridere.

Leone: Non hai voglia neanche di buttare fuori la spazzatura. Non è da te essere cosi sotto un treno, da domani la situazione lavorativa cambia drasticamente.

Previsioni e anticipazioni oroscopo per domani 21 Marzo 2018, per i segni di terra.

Capricorno: Nei prossimi giorni, farai doppia fatica, sia per te sia per coprire un tuo collega molto pigro.

Vergine: Il cambio di stagione vi sta mettendo in ginocchio, sei molto sensibile alla variazione di temperatura, e ne risenti parecchio. Cerca di stare all’aria aperta più tempo possibile.

Toro: Non sei in forma al 100 %, ma non volete che gli altri se ne accorgono e state facendo doppia fatica cosi.

Previsioni e anticipazioni oroscopo per domani 21 Marzo 2018, per i segni d’aria

Bilancia: Oggi appartieni alla categoria di ansiosi, vi basterà sentire una parola di troppo, per farti venire mille paranoie. Cerca di pensare a tutto quello che hai costruito con grande fatica nei ultimi 5 giorni.

Acquario: Attenzione a non ferire nessuno emotivamente, stai esagerando con le tue stupide battute, cercati di controllarti, prima che gli amici te lo faranno notare. Lo sai anche tu, quant’è maledetta quella lingua tua.

Gemelli: Hai alcune cose da sbrigare, e non vedi l’ora da levarti questo immenso peso. In questi giorni, stai pensando seriamente di lasciare uno dei due lavori che stai portando con grande orgoglio avanti.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.