Oroscopo satirico Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo satirico Aprile 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, leone, ariete, sagittario, capricorno, toro, vergine, bilancia, acquario, gemelli.

Oroscopo satirico mensile per i segni di terra:

Capricorno:

Prima settimana:

Più schifezze ti mangi, più allevia il mal di testa che hai ormai da 3 mesi. Entro giovedi grandi probabilità di fare pace con la moglie, peccato che l’ex vi cerca ancora, e la tranquillità finisce subito.

Seconda settimana:

Gli amici fanno sempre festa da te, tanto a pagare sei sempre tu. Domenica ti prendi un giorno libero per passarlo con la famiglia, che sfortuna! Piove!

Terza settimana:

Finalmente tranquillità in amore. NO! SCHERZO. La guerra inizia!

Quarta settimana:

Stanchi di cosi tanto lavoro, decidete di prenotarvi una vacanza. Tutti salti di gioia per 4 giorni, poi tutto prende un corso scorto. Notizie entro giovedi, la banca vi chiama per un assegno protestato.

Toro:

Prima settimana:

Un altra volta le tue bugie camminano fino alle orecchie di tuo figlio. Stai serena, entro venerdi, ti ritorna uno schiaffo.

Seconda settimana:

Le stelle consigliano: Fatti i cavoli tuoi per tutta la settimana! Sabato leggero mal di stomaco ti farà ricordare di non mangiarti più 4 merendine di nascosto durante la notte.

Terza settimana:

Amore e soldi un po’ in ripresa, evidentemente per il tuo ex con la moglie, non per te.

Quarta settimana:

Settimana con tante novità di lavoro.

Un zio da lontano ha bisogno di un’autista gratis per qualche giorno, e tu non puoi dire di no. Un amico ha bisogno di pulire il giardino e che fai lo lasci da solo?

Tuo cugino, si è appena sposato e sta facendo il trasloco, tu il regalo non sei riuscito a portarlo, che fai non lo aiuti almeno con i mobili?

Vergine:

Prima settimana:

Per tutta la settimana state cercando di fare impazzire la persona che hai accanto, non ti preoccupare le cose non ritardano ad arrivare.

Si è fatta portare fuori a cena da un’ altro, voleva farsi consigliarsi uno psicologo buono, cosi come gli hai suggerito.

Seconda settimana:

Dormi, dormi, dormi.

Ti svegli verso giovedi- venerdi. Ma troppo tardi, la tua ragazza se ne andata con un’ altro, pensava fossi morto.

Terza settimana:

Un bel po’ che non ti lamenti, quindi stai mettendo in pratica il tuo piano: ’’ lagne senza frontiere’’. Ma tutto ciò da mercoledi in poi, sembra brutto cominciare a lamentarsi già subitto due giorni dopo il weekend.

Quarta settimana:

La settimana del filosofo. Per tutto il mese hai fatto il matto, adesso pubblichi sui

Social testi da grande saggio che sei. Ma smettila!

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.