Oroscopo satirico di domani 13 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo satirico di domani 13 aprile 2018, segno per segno.

Oroscopo di domani 13 Aprile, per i segni d’acqua:

Cancro: Le stelle per oggi si vergognano di quello che hanno visto ieri. Forse per domani riescono a darti qualche anticipazione della giornata.

Pesci: Sei il più fortunato oggi. La ragazza ti ha lasciato. Non è uno scherzo, reputati fortunato.

Scorpione: Buone notizie per te oggi: si è appena liberato un posto al manicomio, ricordati mi raccomando il pigiama dentifricio e spazzolino. Il soggiorno sarà lungo.

Oroscopo di domani 13 Aprile, per i segni di fuoco:

Leone: Oggi giornata splendida per quanto riguarda l’amore. Finalmente per una decina di minuti riesci a mandare a quel paese il tuo ragazzo in tutte le lingue del mondo.

Sagittario: Le tue vocine per la prima metà della giornata, smettono di infastidirti. Per l’altra metà te la vedi te, le stelle non entrano in merito.

Ariete: Le stelle si rifiutano di dire una parola, perché hanno paura che cambi le carte in tavola.

Oroscopo di domani 13 Aprile, per i segni di terra:

Capricorno: Il tuo piano di far diventare scema la tua compagna, sta funzionando perfettamente. Occhio questo trucchetto potrebbe funzionare solo metà giornata, poi tanto sei tu che la senti arrabbiata.

Vergine: Gli amici si sono dimenticati delle tua esistenza, ma non è che hanno perso chissà cosa.

Toro: Prima o poi tutti si abitueranno con il fatto che non riesci a mantenere un segreto.

Oroscopo di domani 13 Aprile, per i segni d’aria:

Bilancia: Un biglietto di solo andata oggi sarebbe perfetto. Almeno la tua compagnia finalmente trova tregua. P.s. non te la prendere sempre con tuo marito, non è colpa sua se ultimamente è la quinta ruota del carro.

Acquario: Anche oggi ti fai trattare a pesci in faccia, ma poco importa, è quello che ti meriti. Buone notizie nel pomeriggio tardi, quando stanca dal lavoro, finalmente crolli e fai felici tutti i membri della famiglia.

Gemelli: Ultimamente di sempre di buon umore. No! Scherzo! I santi dal cielo so stati chiamati da te.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.