Oroscopo satirico di domani 2 Aprile 2018, segno per segno.

ecco l’oroscopo satirico di domani 2 Aprile 2018,per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, sagittario, leone, capricorno, vergine, toro, bilancia, aquario, gemelli.

Oroscopo satirico di domani 2 Aprile per i segni d’acqua:

Cancro: Stai solo aspettando che il tuo partner sbagli una’ altra volta, per fargli avere il colpo di grazia.

Scorpione: Oggi decidi di rompere il salvadanaio, per poter prenotare finalmente quella vacanza tanto aspettata. Ma ti sei dimenticato quando non dovevi uscire perché stavi senza soldi, e non potevi sempre attaccarti ai tuoi risparmi..?

Pesci: Tutti pensavamo che dopo un mese di star male per quella ragazza, arrivava il momento di darci un po’ di gioia,invece niente. Ti senti più depresso di prima.

Oroscopo satirico di domani 2 Aprile per i segni di fuoco:

Ariete: Non ti preoccupare perché oggi non hai voglia di lavorare , domani sarà peggio,e cosi via finché ti licenzieranno.

Sagittario: Stai contando i giorni che ti sono rimasti prima della tua grande partenza. 364, 363, 362. Manca poco dai su

Leone: Oggi decidi di prendere tuo partner, metterlo a tavolino e parlare. Amore ne sento spesso parlare in giro: dopo 10 anni si sono lasciati. Adesso sta con quello da neanche un ’anno ed è già incinta e tra qualche giorno vanno a convivere. Sai che ti dico? Io anche voglio avere un figlio, e anche noi stiamo insieme da 10 anni.

Oroscopo satirico di domani 2 Aprile per i segni di terra:

Capricorno: Aspetta e spera! Ricordati di ripetere queste parole, più spesso possibile durante la giornata, con la speranza che prima o poi lo capirai.

Vergine: Oggi vai al lavoro, e trovi il tuo capo che ti aspetta con il caffè e una lettera sotto: Sei licenziato, ma il caffè te lo pago io!

Toro: Grandi novità per quanto riguarda i tuoi genitori. Dopo anni di matrimonio, arrivata la lettera dall’avvocato. Separazione in corso.

Oroscopo satirico di domani 2 Aprile per i segni d’aria:

Bilancia: Oggi sarebbe meglio chiuderti in un bar con tanti amici, prima che fai una strage. Se stessi a pensare a quella tua ex, ti saltano le madonne al cervello.

Acquario: Adesso tocca a te soffrire. Oggi sei stato scelto dalle stelle come volontario, per una sofferenza gratuita in amore.

Gemelli: Non pensare che puoi ingannare le stelle. Anche oggi sarai in punizione e dovrai lavorare 14 ore, per il resto vai tranquillo

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.