Oroscopo satirico di domani 31 Marzo 2018

ecco l’oroscopo satirico didomani 31 marzo 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, sagittario, leone, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Oroscopo satirico per i segni d’acqua:

Cancro: Lacrime, lacrime ancora, che alla fine non sai nemmeno tuo perché. L’unica cosa che ti riesce bene oggi, è far arrabbiare le persone.

Pesci: Ultimo del mese ti porta una considerevole sorpresa. Finalmente ricevi un regalo, dopo anni.

Scorpione: Stai a caccia e non si capisce bene le tue intenzioni, a domani.

Oroscopo satirico per i segni di fuoco:

Ariete: Giornata importante per gli incontri d’amore. Hai appena preso lo stipendio.

Leone: Stop! Quando si parla di amore, perché vi fatte avanti voi? Che c’entrate?

Sagittario: Buongiorno, siamo nel ultimo del mese, esattamente 31 marzo del 2018 e siamo sulla pianeta Terra, ricordi?

Oroscopo satirico per i segni di terra:

Capricorno: Soldi, soldi, e soldi ancora. Entro stasera, un vecchio amico che ti doveva dare una somma molto grande di soldi, viene a farti visita e restituirti una grossa cifra indietro. Sto scherzando! Andrai ancora più sotto economicamente.

Vergine: Per una volta riesci a tirare su il morale gli altri, e non sei tu a mettere in depressione la gente. Ottima giornata per esprimere i tuoi sinceri consigli di vita. Amore nell’aria, ma non ti agitare cosi, non è di sicuro per te.

Toro: Ancora stai parlando di quel’ amica tua che una volta ti ha aiutato tanto, ricordi? I piani lavorativi, vanno come tu volevi, poi arriva una persona che ti porta via tutto con molta furbizia. Al lavoro, sei stato preso di mira e a quanto pare lavori anche per gli altri, ma ancora non te ne sei accorta.

Oroscopo per i segni d’aria:

Bilancia: La giornata inizia un po cosi.., poi dopo pranzo, andra ancora peggio, per te nessuna notizia in arrivo, quindi oggi noia totale.

Acquario: Oggi ti stai comportando proprio da stupido, e notiamo tutti che ti sta proprio bene, continua cosi. Per quanto riguarda il lavoro, tua madre è l’unica contenta, finché lei fa shopping con la carta tua, qualsiasi lavoro va bene.

Gemelli: Da bravo gemelli, oggi sveli l’altra tua personalità. Infatti era ora che cambiavi, ci siamo stancati un po’ tutti quanti di quello che abbiamo visto finora.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.