Oroscopo satirico di domani 4 Aprile 2018, segno per segno.

ecco l’orscopo satirico di domani 4 aprile 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, sagittario, leone, capricorno, vegine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Oroscopo satirico di domani 4 Aprile per i segni d’acqua:

Cancro: Tutto va esattamente come tu hai programmato. Le bomboniere fatte, fiori in chiesa, abito bianco, ricevimento in quel bellissimo ristorante che hai sempre sognato. Manca solo lo sposo.

Scorpione: Finalmente hai deciso di mettere la testa a posto e di mettere su famiglia. Peccato che nel fra tempo il tuo ragazzo ha già deciso di andare via, stanco delle continue crisi isteriche

Pesci: Sembra che hai finalmente dimenticato la tua ex, quando esci a fare la spesa e te la incontri di fronte, e piangi, piangi.

Oroscopo satirico di domani 4 Aprile per i segni di fuoco:

Ariete: Sappiamo esattamente dove nascondi la carta delle merendine che mangi di nascosto dalla tua partner.

Sagittario: Oggi ti senti decisamente brutto e stupido. Ma non ti preoccupare, ognuno di noi si sente esattamente come è.

Leone: Parti per andare al lavoro, ma dimentichi il cellulare a casa. Attenzione! Tuo marito, improvvisamente diventa una bestia. È come se avessi lanciato una bomba in una grande metropoli.

Oroscopo satirico di domani 4 Aprile per i segni di terra:

Capricorno: Tutto si sta risolvendo piano piano, la ragazza ti ha appena lasciato, il lavoro va a rottoli, gli amici non escono più con te.

Vergine: Tu non vuoi fare figuracce, ma non è colpa tua che ultimamente sei un grandissimo collezionista.

Toro: Finalmente riesci a fare una bella figura con il tuo ragazzo, lo inviti a dormire a casa tua, ma ti dimentichi che i piatti non gli hai lavati da un paio di giorni.

Oroscopo satirico di domani 4 Aprile per i segni d’aria:

Bilancia: La tu ragazza di prepara una sorpresa. Trova le mutande di un’altra in macchina tua e te le porta con grande cura al lavoro da te.

Acquario: Amore ti fa aprire gli occhi, cosi tanto che ti scoppiano e rimani un cesso per tutta la vita.

Gemelli: Giornata meravigliosa per il lavoro. L’azienda fallisce e te rimarrai senza un’entrata per almeno 1 mese


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.