Oroscopo satirico di domani 7 Aprile 2018, segno per segno.

ecco l’oroscopo di domani 7 aprile 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, leone, ariete, sagittario, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Oroscopo satirico di domani 7 Aprile, per i segni d’acqua:

Cancro: Per non dimenticare…

Pesci: Come mai anche oggi sei il più sfigato dello zodiaco? Ti piacerebbe avere quel orologia per cui sbavi ogni volta che lo vedi? Vai a lavorare e compratelo, non aspettare sempre regali.

Scorpione: Carpe Diem!

Oroscopo satirico di domani 7 Aprile, per i segni di fuoco:

Ariete: Le stelle si sono stancate di dirti: ‘’USA LA DOLCEZZA’’

Sagittario: Senti delle ondate di calore, ma non ti preoccupare, è solo il cervello che ti va in tilt.

Leone: Ecco perché sei speciale..fai bene ricevere i complimenti, e ogni tanto anche tu, fai parte della lista dei premiati.

Oroscopo satirico di domani 7 Aprile, per i segni di terra:

Capricorno: Hai bisogno di un rapporto di coppia per trovare quello slancio, a te necessario per salire fino in cima e poi…buttati a terra. Dopo l’ultima figuraccia con la persona che dicevi di amare, ti consiglierei di nasconderti, e non uscirne più.

Vergine: Oggi stai chiedendo una pausa di riflessione alla tua partner, ma in realtà, sappiamo entrambi che devi fare una delle tue cretinate.

Toro: Oggi giornata con ottime notizie per te. Ti trovi nella lista dei più fortunati in amore. Cancro, Pesci, Acquario, Bilancia, Gemelli, Vergine, Capricorno, Ariete, Sagittario, Scorpione, Leone, TORO!!

Oroscopo satirico di domani 7 Aprile, per i segni d’aria:

Bilancia: Ogni tanto bisogna essere consapevoli delle proprie qualità, e perché no, anche festeggiare. Le stelle oggi danno un gentile omaggio al tuo e a tutti i cervelli in fuga.

Acquario: Finalmente è arrivato il pacco da casa, ma ancora stai scroccando dai genitori.

Gemelli: Non è facile gestirti, ma oggi sembra che il tuo partner riesce ad addomesticarti.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.