Oroscopo satirico di domani 8 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo satirico di domani 8 Aprile 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, leone, sagittario, capricorno, vergine, toro, acquario, bilancia, gemelli.

Oroscopo satirico di domani 8 Aprile, per i segni d’acqua:

Cancro: Ci mettiamo veramente poco per arrivare li, non ti preoccupare. Conosco la strada io, dicevi cosi 2 ore fa, e guarda caso ancora su strade mai viste e sentite. Adesso non si capisce se a volte fai finta di essere un po’ stupidino, oppure lo fai apposta per qualche scopo diabolico tuo.

Pesci: O ggi ti senti un po’ emo. In realtà anche gli amici te lo dicono ma sai com’è? Se ti dice uno che sei ubriaco, vai a dormire, ci rimani un po’ nel dubbio. Ma quando sono più di due a dirtelo, vaiiiii a dormireeeeee.

Scorpione: Finalmente va tutto bene con la nuova ragazza. Facendo le corna, non puoi mai lamentarti.

Oroscopo satirico di domani 8 Aprile, per i segni di fuoco:

Leone: Non si spiega come mai ogni volta ci rimetti sempre te, evidentemente non hai appuntito bene quei denti che ti ritrovi.

Sagittario: Io penso che lo spazio del letto è troppo piccolo per te, e ti diluisce la sostanza dei neuroni. Prova a prenderti più spazio, e vediamo se domani ragioni ancora come una gallina.

Ariete: La tua stupidità oggi è accecante. Proviamo a chiedere più tardi alle stelle, che ne pensano.

Oroscopo satirico di domani 8 Aprile, per i segni di terra:

Capricorno: E ridi un po’ che non ti è cascato il cielo addosso, eppure se fosse non è che ci siamo persi un granché.

Vergine: Incredibile scoperta scientifica. Quando due si lasciano non è mai colpa di uno solo, ma anche del tuo miglior amico.

Toro: Tutto qui quello che hai messo da parte per la vecchiaia? Ovvio, visto che spesso al lavoro sembra che fai beneficenza e non ti ribelli per la tua paga.

Oroscopo satirico di domani 8 Aprile, per i segni d’aria:

Bilancia: Al lavoro oggi è dura, indovina un po’ dove ti manderà il tuo capo? A quel paese, bravo, hai pensato bene.

Acquario: Un giorno senza sorriso è un giorno perso, ma tanto tu pensi di avere 7 vite, perciò continua a stare con il broncio.

Gemelli: Ma quella pancia? Ti sei inghiottito un cocomero intero?


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.