Oroscopo settimanale dal 19 al 25 Marzo 2018, segno per segno

Ecco l’oroscopo per la settimana 19-25 Marzo 2018, segno per segno.

Oroscopo settimanale 19-25 Marzo 2018, per i segni d’acqua

Cancro: Per te, va tutto alla grande. Senti tanta negatività intorno a te, ma a quanto pare non ti infastidisce minimamente.

Tra domani e giovedi le stelle ti sorridono in amore, giornate di dichiarazioni d’amore e qualche evento in arrivo. Fatte attenzione alla salute, è molto facile beccarsi un raffreddore.

Sabato giornata meravigliosa, finalmente buone notizie da parte di un famigliare, riguarda un’eredità, o qualcosa che implica soldi.

Te invece, non riesci a staccare la testa dalla montagna di lavoro da fare, quindi non riesci proprio a concentrarti su altro

Pesci: Tu ormai, non sai più cosa credere. Oggi stai amando il fatto che ti stai lasciando andare in pensieri profondi, per quanto riguarda l’amore.

C’è bisogno di concretezza, e lo sai anche te, ma questa proprio non riesci a levartela dalla testa. Anche se, a volte ti viene da ridere a pensare che in passato quello che hai fatto era davvero con intenzioni innocenti.

Giovedi, riceverai una marea di complimenti, quando si tratta di lavoro, vieni sempre molto apprezzato, mi raccomando, non gassarti troppo.

Da mercoledi a Domenica, avrai anche delle risposte positive, riguarda un argomento molto delicato dal passato.

Scorpione: Senti il matto bisogno di fare qualcosa di nuovo.

Qualcosa non sta andando proprio come volevi con il proprio partner, odi quando non riesce a a capirti e darti ragione.

Hai bisogno di stare un po’ solo con te stesso.

Stai anche pensando di costruirti un lavoro tutto per te, senza dipendere da niente e da nessuno, ma per adesso rimane comunque un sogno.

Venerdi, devi far fronte ad una spesa che non te l’aspettavi questo mese nei tuoi progetti, ma non ti preoccupare andrà tutto bene.

Per il fine settimana, stai già pensando di andare fuori con il proprio partner, ogni tanto queste uscite ti curano proprio a te. Domenica, sarà la giornata favorita della settimana.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.