Oroscopo settimanale dal 26 Marzo al 1 Aprile 2018, segno per segno

Oroscopo settimanale dal 26 Marzo al 1 A prile 2018, per i segni: cancro, pesci, scoprione, ariete, leone, sagittario, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Oroscopo settimanale per i segni d’acqua

Cancro: Sembra che tutte le giornate sono identiche, e questa cosa non ti fa fare salti di gioia. Sono tantissimi mesi che ti stai dedicando completamente ad un progetto molto importante per te. Per la tua sfortuna, ancora le soddisfazioni ritardano ad arrivare, ma questo non ti butta giù, anche perché tu sei convinta che presto avrai un boom di alti livelli.

Stai trascurando tanto anche tutto il giro di amicizie, ma sabato e domenica, sono giorni di grande recupero per te. Attenzione alla salute, potresti sentire qualche debolezza tra sabato sera e domenica pomeriggio.

Pesci: Dopo che, qualche giorno fa, hai incontrato quella persona che una volta ti faceva battere il cuore, più forte del solito, qualcosa sembra che non va.

Ti senti solo, e tutto quello che fai, sembra che non ti soddisfa a sufficienza.

Hai tempo per pensare fino a martedi, perché mercoledi, arrivano novità per quanto riguarda il lavoro, e stavolta non puoi permetterti di distrarti. Le acque si calmano un pochino, e venerdi ti viene voglia di cancellare tutto, ma purtroppo, ancora non è il momento, e rimandi ancora per un po’.

Scorpione: Cosa dire, le tue sparizioni, sembrano che irrita tantissimo una persona molto cara a te, che purtroppo non la vedi da un po’ di mesi.

Hai bisogno di stare solo con la tua amorosa. Stai dimenticando anche le date dei amici, e quando è cosi, caro scorpione, sappiamo tutti che c’è aria di forte amore in vista.

Giovedi, alcune preoccupazioni per quanto riguarda la situazione finanziaria, ma non ti preoccupare, entro pochi giorni tutto ritorna alla normalità. Attenzione, le stelle consigliano più comunicazione domani e dopodomani.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.