Orosopo satirico dal 2 Aprile al 8 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo satirico per la settimana 2-8 Aprile 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, sagittario, leone, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Oroscopo satirico settimanale per i segni di terra:

Capricorno: Io penso che tu riesci a fare indemoniare anche le stelle. Poche probabilità che si aprono con te questa settimana. Considerando il fatto che la settimana scorsa sei stato poco cortese con la tua partner, (perché se ti dico che ti sei comportato da vero cafone, ti offendi, e rischiamo di bruciarsi la serenità anche la prossima settimana, se Dio vuole, se no anche due o tre)adesso cerca di rimediare i sbagli fatti. Non ti presentare un’altra volta con due fiori in mano e pretendi che lei butti le armi. È tutto tempo perso. Come vedi, è solo una specie di consiglio per questa settimana. Non si possono fare previsioni. Causa: i tuoi sbalzi d’umore vanno a circa 350 km/h.

Vergine: Anche questa settimana, ti senti indemoniato, ma tranquillo non è colpa tua. Già piove con le notizie da lunedi. Grandi novità per quanto riguarda l’amore. Nuove agenzie matrimoniali aperte nella tua zona. Stai nervoso perso, fino a venerdi, quando decidi di chiamare la tua ex pur di non passare il fine settimana da solo. Brutte notizie. Anche lei si è stancata di te, rimani solo anche stavolta.

Toro: Il tuo oroscopo, per questa settimana, è bellissimo. Le stelle parlano di grande successo sul lavoro( anche questo mese il tuo capo non riesce a pagarti). Per quanto riguarda l’amore, la tua storia a distanza funziona benissimo. Il tuo ragazzo è andato a convivere con un’altra e stanno già aspettando un figlio. Fatte attenzione nel fine settimana, il tuo ormai ex ragazzo, cercherà di farti il lavaggio del cervello, per farsi prestare i soldini.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook – Twitter – Gnews – Telegram – Instragram – Pinterest – Youtube – contattaci su WhatsApp al nuovo numero 3516559380 - inserisci questo numero in rubrica e inviaci il seguente messaggio tramite WhatsApp: "notizie", ti risponderemo il prima possibile.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.