Orosopo satirico dal 2 Aprile al 8 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo satirico per la settimana 2-8 Aprile 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, sagittario, leone, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Oroscopo satirico settimanale per i segni d’aria:

Bilancia: Sei nervoso e agitato fino a mercoledi, quando riceverai una bella notizia. I soldi sono finiti e dovrai andare a lavorare, solo che sei rimasto anche senza casa e la macchina, la macchina, ricordi ? Si è rotta un po’ di giorni fa. Si dovrebbero calmare le acque, verso il fine settimana, quando quei pochi soldi che ti sono rimasti, gli spendi con gli amici in un locale notturno. Domenica, giornata fantastica, per quanto riguarda la salute, sicuramente mezzo polmone, l’hai vomitato ieri sera. Certo che l’alcol fa brutti danni.

Acquario: Sarà una settimana molto impegnativa. Al lavoro, il tuo capo ti chiederà di fare qualche ora in più, ovviamente non pagato. In amore, tutto bene, i preparativi per il matrimonio stanno andando alla grande. La futura sposa non si fa problemi a farsi vedere in giro con un’ altro.

Gemelli: Già da lunedi ti chiamano da scuola di tuo figlio. Il cuore ti va a tremila, ma ti tranquillizzi quando trovi le pasticche per ansia ( è tutta una questione psicologica la tua). Stavolta non aveva combinato niente, voleva solo che gli rispondevi a certe domande. Cosi era sicuro che ti avrebbe avuto davanti. Sfiatata dalla paura, rimani immobile davanti al frenetico ragazzino. Cerca di sbrigarsi, chissà quando ti rivedrà. Continui a lavorare sodo fino a venerdi, quando i tuoi figli progettano un attentato al tuo computer. Si stanno informando come fare per non lasciare tracce.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.