Pandoro al cioccolato, descrizione video completa di come farcirlo

Un pandoro al cioccolato, per chiudere le festività ma buono anche per festeggiare compleanni e onomastici. Video della ricetta completa

Un pandoro al cioccolato; idea perfetta per festeggiare l’ultimo giorno di festa; ovvero l’Epifania. In questi giorni di festa, tra panettoni e non solo, ma anche dolci, ne abbiamo consumati parecchi e se ve ne avanza qualcuno? Ecco possiamo farcirlo con crema al cioccolato e decorarlo con panna, amarene, nocciole e gocce di cioccolata. Però può essere perfetto come dolce della domenica e  anche per festeggiare compleanni e onomastici.

Trovi qui la ricetta completa: Pandoro farcito con crema al cioccolato, idea golosa

Guarda qui il video


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Imma Castaldo

Cucinare e impastare è la mia più grande passione che coltivo da quando ero ragazza, ricordo ancora la mia prima pasta e fagioli all'età di 13 anni. Ma la dote più innata sono i dolci, non smetterei mai di farli ma anche di mangiarli, sono molto golosa soprattutto di cose buone. Mi piace imparare e sperimentare cose nuove uso molto il lievito madre per i lievitati e di conseguenza lunghe lievitazione. Avendo anche 3 ragazzi devo sempre inventarmi qualcosa per accontentarli: dai primi piatti alla pizza; dai secondi  al fast food.