Paola di Benedetto e Federico Rossi sono una coppia

La bella modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Paola di Benedetto, e Federico Rossi, del duo canoro Benji e Fede, sono una coppia.

Questa volta sono i diretti interessati a dare la notizia, testimoniando la loro relazione attraverso vari scatti pubblicati da parte dei due sui rispettivi profili social. Stiamo parlando della modella ed ex madre natura per il programma Ciao Darwin, nonché ex naufraga della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. La bella modella, che ha avuto una relazione con l’ex tronista Francesco Monte, nonché ex della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, avrebbe ritrovato il sorriso. Il fortunato è conosciuto e molto amato dal pubblico più giovane, in particolare dalle ragazzine. Stiamo parlando di Federico Rossi, che fa parte del due canterino di Benji e Fede che sta spopolando nella musica attuale.

Paola Paola

L’amore a Santorini

Sono gli stessi Paola di Benedetto e Federico Rossi a darci la notizia pubblicando alcune foto insieme mentre stanno trascorrendo la vacanza nella bella Santorini, situata in Grecia. Oltre alle foto pubblicate da loro stessi, alcuni paparazzi sono riusciti ad immortalarli mentre si scambiano tenere effusioni e sinceri sorrisi. Che la bella Paola di Benedetto abbia finalmente dimenticato il bel Francesco Monte? Le foto dicono di si ma è ancora presto da dire, dato che, anche quello con Monte, sembrava fosse una storia seria.

Paola

L’attacco sui social

Sebbene siano stati loro stessi a rendere pubblica la relazione utilizzando i social, non mancano critiche. In questo caso, il soggetto di parole aspre, è la bella modella. I commenti sono stati scritti sotto alcune foto pubblicate da parte di Federico Rossi. Il giovane cantante non ci ha pensato due volte a replicare e a difendere la sua nuova ragazza. Ecco le parole:”Vedo che la maleducazione regna sovrana. Non capisco davvero questo accanimento… senza conoscere la persona! Pensate davvero che stia con la prima persona che mi capita a mano? Almeno per rispetto a me evitate certi commenti infantili e preoccupanti. Grazie! Ps: mi riferisco a quelle persone che non hanno il buon senso di appoggiarmi ma che attaccano Paola. Io le mie fan vere le conosco e non sono di certo queste.”

Paola

Le parole di Francesco Monte

Per farla breve, anche Francesco Monte, ex di Paola di Benedetto, è intervenuto a favore della modella, spendendo solo parole belle sul suo conto ed invitando gli altri ad evitare commenti cattivi.

leggi anche : Al via il reboot della serie tv “Buffy, l’ammazzavampiri”


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.