Passa a Wind: l’offerta incredibile di minuti illimitati e 20 Gb di internet

La vantaggiosa offerta Wind con minuti illimitati e 20 Gb di traffico internet a 10 euro al mese non è aperta a tutti, vediamo chi può accedere.

Per l’ultima settimana di febbraio Wind fa un’eccezionale con Wind Smart 10 Easy 20 che permette ai nuovi clienti di poter effettuare chiamate illimitate e navigare a prezzi molto vantaggiosi.

Passa a Wind

Le offerte, attivabili in qualsiasi negozio Wind, permettono chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 Gb di trafficodati in 4G ogni 4 settimane. L’offerta sembra imperdibile ma purtroppo non è aperta a tutti i nuovi clienti ma soltat a quelli provenienti da Tim e da operatori virutali, con l’esclusione di PosteMobile.

Solo alcuni clienti possono attivare l’offerta poichè essa si identifica come operator attack, ovvero offerta vincolata all’operatore di provenienza.

Per coloro che potranno attivare questa vantaggiosissima offerta i costi aggiuntivi da affrontare sono il contributo di attivazioni di 14 euro e l’acquisto dela nuova sim pari a 10 euro.

Nel casosi volessero, poi, incrementare le soglie di Giga potranno farlo con l’iniziativa “porta i tuoi amici” in Wind.

E’ bene ricordare, in ogni caso, che popo l’approvazione della legge 172 dello scorso 4 dicembre, anche Wind dovrà rinnovare le sue promozioni ed offerte e cadenza mensile entro il prossimo 5 aprile.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.