Patatine Auchan ritirate dagli scaffali tutte le confezioni, i lotti

Patatine “TUC CRISP PAPRIKA” Auchan ritirate dagli scaffali dei supermercati, pericolose per la salute, potrebbero causare forte reazioni allergiche.

Patatine “TUC CRISP PAPRIKA”, dopo i supermercati Simply anche Auchan richiama dai punti vendita Iper, Super e Franchising d’Italia, tutte le confezioni da 100 grammi dei  contengono sostanze che potrebbero provocare reazioni allergiche.

Si legge nel comunicato che le patatine  croccanti a base di patate con paprica con scadenza minima ottobre 2018, contengono paprica in polvere che includono proteine di senape.

La senape non è dichiarata in etichetta.

L’azienda Mondelez Italia Biscuis Production Spa con sede dello stabilimento in località Capriata D’Orba (AL) alla via Pedaggera n 22, chiede di fare attenzione a quanti abbiano acquistato le confezioni con la dicitura “da consumare entro il 10/2018.

Raccomanda di non consumare il contenuto se si è allergici o intolleranti alla senape, la cui ingestione in questo caso sarebbe molto pericolosa.

E’ possibile richiedere il rimborso al punto vendita dove è stato acquistato il prodotto, ricordiamo che si ha diritto al rimborso o alla sostituzione. 

Yogurt gusto Mirtillo richiamato dal mercato, pericoloso per la salute

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Angelina Tortora

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”