Per dimagrire: un bicchiere di vino rosso prima di andare a dormire

Volete sapere come dimagrire in modo semplice: bere uno o due bicchieri di vino rosso prima di andare a dormire e come fare un’ora di palestra

Volete sapere come dimagrire in modo semplice e forse per alcuni, non per tutti, anche piacevole, bere uno o due bicchieri di vino rosso prima di andare a dormire e come fare un’ora di palestra. Se si è in cerca di tecniche alternative per fare una dieta, allora una buona soluzione potrebbe essere questa. I nuovi risultati ottenuti dall’Università di Alberta in Canada, hanno affermato che bere un bicchiere di vino rosso equivale come fare un’ora di palestra.

La ricerca dimostra

La ricerca condotta da Jason Dyck ha scoperto che i benefici per la salute nel resveratrolo, un composto trovato nel vino rosso, sono come quelli che otteniamo dall’esercizio fisico. Il resveratrolo funziona perché agisce per impedire alle cellule di grasso di guadagnare più densità.

Questa buona notizia è supportata da scienziati, che hanno scoperto che il tuo bicchiere di vino notturno, o anche due, può effettivamente aiutare con la perdita di peso. Secondo gli studi, può aiutare a prevenire un aumento di peso del 70% bevendo almeno due bicchieri di vino al giorno, e quello rosso è l’opzione migliore a causa del resveratrolo.

Ma per ottenere i risultati migliori deve essere assunto la sera e non all’ora di pranzo. Ci raccomandiamo a tutti i bevitori di vino, non lo prendete come uno sprono ad esagerare ed ubriacarvi, cercate di rimanere sempre lucidi e nella normalità.

Menù dieta per dimagrire pancia e stomaco


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp