Pink Floyd, Record Store Day 2018: Vinile rimasterizzato di The Piper at the Gates of Dawn

Pink Floyd: per il Record Store Day 2018 esce una versione rimasterizzata di “The Piper at the Gates of Dawn”

I Pink Floyd per il  Record Store Day 2018 ,iniziativa nata negli Stati Uniti dedicata ai negozi indipendenti di musica,pubblicheranno un vinile rimasterizzato del loro primo album The Piper at the Gates of Dawn. L’uscita è prevista per il giorno 21 Aprile 2018. L’album è stato rimasterizzato direttamente dal missaggio originale del 1967.La supervisione di questa edizione dell’album è stata curata da James Guthrie, Joel Plante e Bernie Grundman in edizione limitata,circa 6000 copie per il  Record Store Day 2018 ,iniziativa nata negli Stati Uniti dedicata ai negozi indipendenti di musica, su un vinile 12″ premium di 180 grammi a cui è stato anche allegato un poster.

Dopo lo scorso successo del 2017 in cui la band inglese celebrò il Record Store Day 2017 pubblicando una versione inedita di “Interstellar overdrive”, quest’anno i Pink Floyd commemorano quello che è stato il prodotto d’eccellenza dell’era Barrett.

Se ti interessa leggi anche:  
 
Pink Floyd – The Piper at the Gates of Dawn, inizio di una nuova era

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Antonio Murante

Sono nato a Salerno nel 1971, romano d'adozione, amo dipingere,suonare il basso,amo la musica in tutte le sue forme ed è l'unica cosa a cui non rinuncerò mai.
Follow Me: