Poste italiani: buoni fruttiferi con tassazione agevolata al 12,50%, le novità

Buoni fruttiferi postali con tassazione agevolata al 12,50 per cento, tutte le ultime novità e le varie tipologie di buoni.

Poste Italiane, ha lanciato una gamma di buoni fruttiferi, per ogni occasione, senza spese di collocamento, gestione e rimborso. E’ possibile richiedere in qualsiasi momento il rimborso del capitale investito, inoltre, si ha il vantaggio di una tassazione agevolata al 12,50%. Per conosere tutte le informazioni, guarda il video o  leggi il testo completo: Buoni fruttiferi Poste Italiane, tasso, rendimento e interessi, le novità

[brid video=”305569″ player=”13471″ title=”Buoni Fruttiferi Poste Italiane”]


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Angelina Tortora

Giornalista pubblicista, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”