Previsioni Meteo fine settimana 25 e 26 maggio: pioggia quasi ovunque

Cosa prevede il meteo per il prossimo fine settimana? Ancora piogge e tempo variabile su tutto il Paese.

Ancora un fine settimana con tempo instabile che promette pioggia e temporali in quasi tutta la penisola con particolari concentrazioni al Centro Sud. Un altro fine settimana, quello del 25 e 26 maggio, in cui non si potrà pianificare nulla se non dopo aver constatato cosa effettivamente riserverà il meteo.

Previsioni Meteo 25 e 26 maggio ’19 Ancora un fine settimana con piogge improvvise, temporali concentrati soprattutto al centro sud del Paese.

Sabato il la variabilità promette piogge su Alpi Prealpi e Val Padana già dalla mattina, soleggiato, invece, sulle zone costiere di Veneto, Romagna e Friuli Venezia Giulia.

In serata, però, l’instabilità inizierà a toccare Sicilia e Sardegna estendendosi poi, alle regioni del Tirreno del Centro Sud con cali delle temperature.

Il Nord sarà caratterizzato da estrema instabilità con molte nubi che potrebbero portare piogge lungo l’arco alpino e in Romagna. In tutto il resto delle aeree, invece, nubi sparse e temperature dal 19 ai 23 gradi.

Centro variabile anche se da sabato la Sardegna sarà interessata da piovaschi che in serata si sposteranno risalendo la penisola. Domenica piogge nelle aree interne e sul basso Adriatico con temperature tra 19 e 23 gradi. 

Previsioni meteo giugno: rischio freddo polare all’inizio del mese, quando arriva l’estate?


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Patrizia Del Pidio

Giornalista pubblicista, oltre ad essere proprietaria e autrice presso Notizieora.it, collaboro da anni con la testata Orizzontescuola.it. Scrivere è da sempre la mia passione e farlo come professione è stata la realizzazione di un sogno. Esperta di fiscalità e pensioni mi piace rispondere ai quesiti che i miei lettori quotidianamente mi inviano per fare in modo che, nel mio piccolo, la burocrazia possa essere più facile e alla portata di tutti.