Principe Harry e Meghan: al matrimonio invitati 1200 cittadini

Harry e Meghan invitano al loro matrimonio tutto il Regno Unito: il party sarà aperto al pubblico.

Oltre 1000 invitati al reale matrimonio sono normali cittadini come noi, il principe Harry e Meghan sanno come farsi amare dai propri sudditi e si confermano come coppia royal preferita perchè non rispetta le rigide regole imposte dalla corte di nonna Elisabetta.

Harry e la fidanzata, al contrario del fratello e della moglie Kate più istituzionali, stanno organizzando un party aperto al pubblico e tra gli oltre 2000 invitati 1200 sono riservati ai cittadini del Regno Unito che saranno ammessi all’interno del Castello di Windsor il prossimo 19 maggio, giorno del matrimonio dei due principeschi fidanzati.

Essere tra i 1200 invitati è un pochino difficile, a scegliere i 1200 fortunati sarà un Luogotenente della zona di residenza e bisogna essere operatori di associazioni umanitarie che Harry e Meghan sostengono (oppure lavorare per la famiglia reale).

100 bambini sono stati, poi, invitati da 2 scuole locali. Per Harry e Meghan, quindi, i cittadini più meritevoli sono coloro che si dedicano alla beneficenza e proprio per questo avranno la fortuna di poter partecipare al loro matrimonio. I due promettono, per quel giorno, momenti di felicità e divertimento per tutto il regno anche se ci saranno dei momenti destinati solo agli invitati più intimi (se di intimi si può parlare visto che si parla di circa 1400 persone) che parteciperanno al banchetto e alle celebrazioni che saranno riservate soltanto ad amici e parenti della coppia.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.