Profezie Nostradamus 2020: ecco gli eventi più scioccanti

Ecco quali potrebbero essere gli eventi più scioccanti nel 2020 secondo chi interpreta le quartine di Nostradamus, il celebre profeta del XVI secolo

Le profezie di Michel de Notre-Dame, meglio conosciuto come “Nostradamus” da tempo fanno discutere gli appassionati di mistero. Come sempre accade in questi casi ci si divide tra chi crede ciecamente a queste profezie, interpretando a proprio piacimento gli scritti del medico e astrologo vissuto in Francia nel XVI secolo e chi invece ritiene che non vi sia nulla di vero dietro di esse. Spesso infatti le quartine  di Nostradamus, secondo alcuni, avrebbero predetto molti eventi nel tempo rispetto alla sua epoca. Tra questi segnaliamo l’ascesa di Napoleone e di Hitler, alcune delle più grandi guerre, l’attentato alle Torri Gemelle e alcune tra le peggiori catastrofi naturali avvenute nel nostro pianeta nel corso degli ultimi secoli.

Ecco quali potrebbe essere gli eventi più scioccanti nel 2020 secondo chi interpreta le quartine di Nostradamus

Anche per il 2020 Nostradamus ha fatto alcune profezie abbastanza inquietanti. Ad esempio nelle sue quartine si evince che il prossimo anno potrebbe dare il via ad una guerra tra Occidente e Oriente. Molti però ritengono che più che una guerra vera e propria si possa trattare di una guerra commerciale. Basta vedere cosa sta accadendo tra Cina e Stati Uniti con i dazi. Altra profezia riguarda il Regno Unito che nel 2020 dovrebbe avere secondo  il profeta un nuovo Re. Qualcuno interpreta ciò con la morte della regina Elisabetta. 

Altra profezia riguarda la Corea del Nord che nel 2020 potrebbe vedere un cambio di potere con la caduta di Kim Jong-un. Nostradamus ha inoltre profetizzato un catastrofico terremoto che potrebbe colpire gli Stati Uniti. Ovviamente le profezie di Nostradamus non sono mai chiare e richiedono molta interpretazione. Dunque questi avvenimenti derivano più da un’interpretazione di terzi che dalle reali parole di Nostradamus e dunque bisogna prenderle con la massima cautela. Non a caso spesso molte delle profezie che poi si sono avverate sono state comprese solo a cose avvenute.

Ti potrebbe interessare: Il mistero delle linee di Nazca, ecco quante sono


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp