PS4: videogiochi più giocati del 2019

PS4 rivela i videogiochi più giocati di ogni utente

La PS4 sta per cedere il passo, in questo 2020 alla nuovissima PS5, in arrivo verso il periodo invernale. Ma quali sono i videogiochi più giocati di questo 2019?

PS4: Una web page ti dice i videogiochi più giocat

Sarà possibile, attraverso una web page di Wrap Up, a cui si accede dalla home page di Playstation.com (oppure attraverso il link ricevuto per email nella newsletter ufficiale), i giocatori di PS4 potranno scoprire quanti e a quali titoli hanno giocato nel 2019, assieme alla classifica dei tre giochi a cui hanno avuto più accesso. Sarà possibile vedere anche il numero di ore trascorse su ogni gioco e la fascia oraria più battuta dall’utente per giocare, oltre ad una bacheca con il numero di trofei ottenuti. Insomma, un bello spazio personale per ripercorrere le statistiche di gioco del proprio 2019 su PS4.

PS4: un regalo da Sony per gli utenti

Gli utenti PS4 che accederanno alla pagina web in questione, potranno contare inoltre su un piccolo regalo da parte di Sony. A loro verrà sbloccato un codice per riscattare un tema dinamico per PS4 utile a visualizzare anche su console i risultati ottenuti nel 2019. Gli utenti riceveranno tramite e-mail il link per accedere al riepilogo, come accennato sopra, ma dovranno avere un account PSN e devono aver giocato su PS4 per almeno 10 ore tra il 1 gennaio e il 10 dicembre 2019. E ora tutti pronti ad attendere di poter giocare alla nuova PS5 in uscita in questo 2020.

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp