Quanto guadagnano i super ricchi come Bezos o Cloney in un’ora?

Al mondo esistono persone che guadagnano cifre che molti non riescono nemmeno ad immaginare. Vediamo chi sono e quanto guadagnano questi super-ricchi.

Alcuni personaggi famosi guadagnano in un’ora più di quanto una persona normale potrebbe guadagnare in una vita intera. Vi siete mai chiesti quanto guadagnano Mark Zuckerberg, Alice Walton, Larry Page, Warren Buffett, e tanti altri personaggi super ricchi d’America in una sola ora? Ebbene le cifre toccano livelli  altissimi, che molti non possono nemmeno immaginare.

Leggi anche:
Politici italiani tutti ricchi: ma chi guadagna di più?

Ecco alcuni uomini d’affare e personaggi famosi che guadagnano cifre esorbitanti, mentre per altri sarebbe solo un felice sogno, lontano anni luce.

Non parliamo dell’assurda storia di un uomo belga che in pochi giorni è diventato l’uomo più ricco del mondo, trovandosi 2.000 miliardi di euro sul proprio conto. Ma parliamo di personaggi famosi, vip come George Clooney, che pare guadagni ben 27.283 dollari ogni ora. Vi rendete conto? Poi ci sono Ellen DeGeneres, Lebron James, Taylor Swift e la famosa Beyoncé, che guadagnano in una ora tra 9.000 e 10.000 dollari: fantastico vero? Certo, ma la felicità appartiene tutta a loro, di certo non a noi.

classifica uomini più ricchiSecondo le statistiche, Jef Bezon sarebbe l’uomo che guadagna più soldi al mondo: per avere un’idea basta pensare che il suo guadagno in una sola ora è di 157 volte la media dello stipendio annuale di un normale dipendente di Amazon.

Ecco la lista di alcuni super ricchi e e dei loro guadagni in una sola ora

Jef Bezon -Amazon– 4,474,885 dollari

Mark Zuckerberg -Facebook– 1,712,328 dollari

Alice Walton -Walmart– 1,392,694 dollari

Warren Buffett Bershire Hathaway– 958,904 dollari

Larry Page -Alphabet– 924,657 dollari

Elon Musk -Tesla/ Space X– 684,931 dollari

Bill Gates -Microsoft– 456,621 dollari

Jack Dorsey -Twitter– 205,479 dollari

Meg Whitman Hewlett- Packard/ ebay/ new Tv– 102,739 dollari


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.