Redazione

NotizieOra.it fa capo alla NotizieOra srls di Angelina Tortora e Patrizia Del Pidio (p.iva 08875091210, iscrizione REA  NA-991272).

NotizieOra si avvale della collaborazione di una redazione capace e competente composta da persone che, nella maggior parte dei casi, hanno già avuto esperienza nel proprio settore presso altri siti e testate e proprio per questo le nostre notizie quotidiane sono di un ottimo livello e sempre di fonti accertate ed autorevoli. Profilo: Linkedin

 

Redazione

Redazione e consulenza 

La Redazione è formata da un team di professionisti, che risponderanno alle domande dei lettori, su pensioni, su lavoro e problematiche fiscali. Per contattare gli esperti, scrivere: consulenze@notizieora.it

 

 

Angelina-Tortora

Angelina Tortora

Esperta in consulenza fiscale e previdenziale

Amministratore e capo redattore di NotizieOra.it

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. Esperta di fiscalità e di previdenza (ragioniera commercialista iscritta all’albo dei Revisori legali), rispondo ai quesiti dei lettori, in un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere informazioni che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. 

Per contatti: consulenze@notizieora.it  Profilo linkedin

Patrizia Del Pidio

Esperta in consulenza fiscale e previdenziale

Collaboro da anni con la testata Orizzontescuola.it.

Scrivere è da sempre la mia passione e farlo come professione è stata la realizzazione di un sogno. Esperta di fiscalità e pensioni mi piace rispondere ai quesiti che i miei lettori quotidianamente mi inviano per fare in modo che, nel mio piccolo, la burocrazia possa essere più facile e alla portata di tutti.

Per contatti: consulenze@notizieora.it  Profilo linkedin
 

Fernanda Elisa De Siena

Avv. Fernanda Elisa De Siena

L’Avvocato risponde

L’Avv. Fernanda Elisa De Siena del Foro di Roma, dove vive ed esercita, si occupa del diritto civile in senso ampio con specializzazione in diritto previdenziale e lavoro, famiglia e minori.

Per contatti: consulenze@notizieora.it  e avvdesiena@gmail.com

 

 

Pierluigi Avv. Basile

Pierluigi Avv. Basile

L’Avvocato risponde

Dedico particolare attenzione alle tematiche inerenti il diritto bancario, il diritto del lavoro, specie in riferimento ai rapporti di pubblico impiego, il diritto assicurativo e l’infortunistica, la tutela del consumatore, la responsabilità medica, le procedure esecutive e di recupero crediti.

Per contatti: avv.pierluigibasile@virgilio.it – avv.pierluigibasile@pec.it

 

Maria Di Palo

Collaboratore

Sono una napoletana trasferitasi già da tempo in Umbria e da un po’, grazie ad una buona amica, è nata in me la passione di scrivere. Mi piace trasferire agli altri le ricette della tradizione campana che la mia mamma mi ha lasciato in eredità e quelle nuove che amo preparare per la mia famiglia. Mi interesso anche degli argomenti che riguardano il mondo della scuola e amo esplorate luoghi nuovi e affascinanti.

Per contatti: consulenze@notizieora.itmaria.dipalo@notizieora.it

Katia Russo

Collaboratore

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.

Per scrivere a Katia: katia.russo@notizieora.it

 

Imma CastaldoImma Castaldo

Collaboratore

Cucinare e impastare è la mia più grande passione che coltivo da quando ero ragazza, ricordo ancora la mia prima pasta e fagioli all’età di 13 anni.
Ma la dote più innata sono i dolci, non smetterei mai di farli ma anche di mangiarli, sono molto golosa soprattutto di cose buone. Mi piace imparare e sperimentare cose nuove uso molto il lievito madre per i lievitati e di conseguenza lunghe lievitazione. Avendo anche 3 ragazzi devo sempre inventarmi qualcosa per accontentarli: dai primi piatti alla pizza; dai secondi  al fast food.

 

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp