Redazione

NotizieOra.it fa capo alla NotizieOra srls (p.iva 08875091210, iscrizione REA  NA-991272).

NotizieOra si avvale della collaborazione di una redazione capace e competente composta da persone che, nella maggior parte dei casi, hanno già avuto esperienza nel proprio settore presso altri siti e testate e proprio per questo le nostre notizie quotidiane sono di un ottimo livello e sempre di fonti accertate ed autorevoli.

 

 

Antonella Tortora

Responsabile sezione Notizie

Analista Contabile,  ho collaborato con diversi quotidiani online come:

Adoro scrivere, ogni notizia è degna di essere vissuta, raccontata, con cuore, emozione, passione.

Per scrivere ad Antonella: [email protected]

 

Antonio Murante

Responsabile sezione Musica

Sono nato a Salerno nel 1971, romano d’adozione amo la musica in tutte le sue forme ed è l’unica cosa a cui non rinuncerò mai ho collaborato per un lungo periodo per una web radio, Infinity Radio, prima di approdare in questo sito.

Per scrivere ad Antonello: [email protected]

 

 

Ionela Polinciuc

Collaboratore

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. 

Ho collaborato per diverso tempo con Blastingnews (https://it.blastingnews.com/redazione/ionela-polinciuc/).

Per scrivere a Ionela: [email protected]

 

Katia Russo

Collaboratore

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.

Per scrivere a Katia : [email protected]

 

Luigi

Collaboratore

Sono un giovane studente universitario, laureando in Ingegneria Elettronica, con la passione dello sport. Mi diverto a fare i pronostici calcistici condividendoli con voi, con grande soddisfazione quando sono giusti. Oltre allo sport amo anche la Tecnologia e la Fisica.

Per scrivere a Luigi scrivi a: [email protected]

 

Maria Di Palo

Collaboratore

Sono una napoletana trasferitasi già da tempo in Umbria e da un po’, grazie ad una buona amica, è nata in me la passione di scrivere. Mi piace trasferire agli altri le ricette della tradizione campana che la mia mamma mi ha lasciato in eredità e quelle nuove che amo preparare per la mia famiglia. Mi interesso anche degli argomenti che riguardano il mondo della scuola e amo esplorate luoghi nuovi e affascinanti.

Per scrivere a Maria: [email protected]

 

Roberto Cardoni

Collaboratore

Scrivere non è mai stato un vero e proprio lavoro o passione ma mi piace raccontare e raccontarmi.
Ho scritto relazioni per pura passione dopo trasmissioni di politica, di guerre, ricordo mi ha molto affascinato aver scritto un tema dopo la famosa GUERRA DEL GOLFO.
Ho scritto lettere ai miei figli dopo il compimento del 18° anno di età, ed altro.
Vivo nel mondo delle vendite come manager da circa 38 anni con esperienze in multinazionali. Conosco tutte le tecniche di questo mondo, ho gestito risorse umane a svariati livelli, queste le mie aree di forza.
Potrei raccontare ed insegnare come far crescere una persona con metodi moderni, attuali, capire gli obiettivi, come cercare lavoro, il c.v., varie lettere di presentazione, preparazione ai colloqui e tanto altro.  Sono sempre alla ricerca di capire il significato di molte parole che non conosciamo per migliorare il linguaggio e lo scritto.

Per scrivere a Roberto: [email protected]

 

Simona Spaziani

Collaboratore

Ho 27 anni e sono della provincia di Roma. Sono appassionata di musica e faccio la barlady presso il New Rockness di Genzano di Roma. Nel tempo libero mi piace scrivere per condividere le mie passioni musicali e i cocktail che invento.

Per scrivere a Simona scrivi a: [email protected]

 

 Cesare Baldazzi

Autore

Giornalista Pubblicista dal 2004. Dal 2000 collabora con il bisettimanale SuperLotto e con il mensile Diari Mese della Signora in Rosso. Insieme a Elisabetta Masi ha ideato il settimanale “Donna Fortuna” e il mensile “I Diari Mese”. E’ stato vice direttore del giornale specializzato “Lotto7”. Innumerevoli i successi ottenuti in questi anni con centinaia di bollette vincenti di ambi, terni e quaterne pubblicate in prima pagina. Nel 2008 ha conseguito con le previsioni pubblicate sul giornale, 18 risultati utili consecutivi con ambi e terni. Tantissimi i siti internet che si occupano di lui e delle sue tecniche. Fra gli appassionati di Lotto è conosciuto per la professionalità e per l’onestà che ha sempre messo sopra ogni cosa. Dal 3 aprile 2017, ogni lunedì e giovedì collabora con il bisettimanale Lottomio all’interno del quale trovate la grande novità dell’anno, Lotto 2.0 ideato in collaborazione con Elisabetta Masi.

Per scrivere a Cesare: [email protected]

 Elisabetta Masi

Autore

Giornalista pubblicista, è considerata il maggiore esperto di elaborazioni matematiche per i giochi a pronostico tra i quali Lotto, Superenalotto, 10e Lotto; dal 1992 ad oggi è stata Direttore Responsabile di numerosi periodici tra i quali Donna Fortuna, Superlotto, I Diari della signora in rosso, I quaderni della Fortuna, Lotto7 e nel 2017 ha ideato il nuovo lotto 2.0.

Ideatrice di numerosi sistemi di gioco elaborati su base matematica e statistica, ha sempre sostenuto che soltanto con un’approfondita ricerca e analisi statistica è possibile determinare combinazioni affidabili con elevate percentuali di vincita.

Le previsioni telefoniche di cui è autrice sono sempre precedute da inviti alla prudenza, disponibili anche alla pagina 703 di Mediavideo, sono andate in onda su numerose emittenti locali e satellitari e nel programma “Casa Fortuna” da lei ideato e condotto.

E’ stata più volte all’attenzione della cronaca per le vincite milionarie scaturite dalle sue previsioni. Appare spesso nei TG e ospite di Unomattina in occasioni di vincite clamorose o di notizie riguardanti il mondo dei giochi. E’ titolare di rubriche su Mediavideo ed ha una corrispondenza quotidiana telefonica con i suoi lettori per i quali è diventata un punto di riferimento importante.

Per scrivere ad Elisabetta: [email protected]

 

Redazione ultima modifica: 2018-03-31T23:35:40+00:00 da Zoe Rotondi