Regali di Natale: quali sono stati i più eccentrici delle star?

Cosa si regalano le star? Sicuramente cose ben diverse da quelle che ci regaliamo noi comuni “mortali”. Vediamo quali sono stati i regali più eccentrici che le stra si sono regalate.

Sicuramente a differenza della gente comune, che con il regalo di Natale cerca di indovinare i desideri dell’altro, le star, che hanno tutto quello che desiderano, devono puntare su altro e la parola d’ordine è una sola: stravaganza. Non solo per colpire in modo positivo il partner, ma anche i fans che, in questo modo, lasceranno i propri like sui social. Ed è proprio tramite i social che sappiamo cosa si sono regalate e cosa hanno ricevuto in regalo le star: il regalo in questo caso non è uno scambio intimo tra 2, ma una cosa da rendere pubblica, una gara a chi è stato più eccentrico, plateale e originale.

I regali di Natale delle star

John Leggend, per esempio, due anni fa sorprese la moglie Chrissy Taigen regalandole un pregiatissimo parmigiano reggiano che lei ha gradito così tanto da pubblicare sui profili social.

Nel 2012, invece, Drake si è regalato un palo da lap dance da installare in una delle molte camere della sua villa, o come Kaney West che ha spedito alla sua Kim Kardashian, proprio a Natale, 150 regali che lei scarta in diretta su Skype con occhi languidi.

Non solo gesti estremi, anche piccoli gesti e proposte classiche, come nel caso di Drew Barrymore che, nel 2014, mostra la sciarpa si seta che le ha regalato l’ex marito Will Kopelman.

Dwayne Wade, invece, quattro anni fa ha cercato di fare una sorpresa alla sua Gabrielle con un anello da 8,5 carati: celebrare il Natale chiedendole di passare il resto della vita con lui conquistandosi il si della sua bella.

Nel 2014 il pugile Floyd Mayweather ha ricevuto come dono da parte della sua società di promozione, un tigre esotica… un regalo molto particolare.

Sempre nel 2014 Rihanna stupisce tutti  con la scultura che le ha regalato un’amica realizzata da Jeff Koons che rappresenta un delfino.

Paris Hilton, come al solito sopra le righe, fa da sola: in occasione delle feste ha deciso ci regalarsi una Bentley Contineltal Gt del valore di 250mila dollari rosa, con cruscotto tempestato di diamanti. Chi ci avrebbe mai pensato a farle un regalo del genere?


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.