Richard Gere batte l’orologio biologico: diventa padre a 68 anni?

Richard Gere, l’attore statunitense starebbe per avere il secondo figlio dalla terza moglie, con cui ha 33 anni di differenza.

L’attore statunitense starebbe per avere il secondo figlio dalla terza moglie, Alejandra Silva, con cui ha 33 anni di differenza.

70 anni e non sentirli

Richard Gere compirà 69 anni il 31 agosto, ha già un figlio, oggi 18enne, avuto dalla seconda moglie, l’attrice Carey Lowell.

Nel 2018 ha sposato l’imprenditrice Alejandra. Terzo matrimonio per l’attore, dopo quello con Cindy Crawford, dalla quale non ha avuto 

figli, e quello con la Lowell, madre di suo figlio Homer.

 

Neanche per l’attuale amata si tratta delle prime nozze. Era, infatti, già stata sposata con il magnate Govind Friedland, dal quale ha avuto il primo figlio.

Il trionfo dell’amore

Forse ad unire Richard Gere e Alejandra è stato il loro forte interesse per la difesa dei diritti umani. Da molti anni l’attore fa parte della Survival International, organizzazione impegnata a difendere i diritti umani di popoli indigeni in tutta la Terra. I due si sono uniti in matrimonio segretamente quest’anno, dopo circa 3 anni di amore, e non hanno esitato a mettere su famiglia.

Orologio biologico? No grazie. La vita si allunga e di certo non stiamo lì a guardarla passarci avanti! Vero Richard? Auguroni allora a uno dei sex symbol di Hollywood e alla sua giovane moglie… e lunga vita all’amore.

Sara Gatto

Ciao a tutti! Sono Sara, ho 20 anni e sono una studentessa. Il mondo della comunicazione è ciò che più mi interessa, in particolare il cinema, la musica e l'arte in generale. Spero che i miei articoli vi siano d'aiuto e che, oltre la curiosità, siano capaci di alimentare i vostri interessi.