Riconquistare donna pesci: ecco cosa fare

Riconquistare la donna pesci: ecco alcuni consigli utili:

Vuoi riconquistare la donna pesci? la donna più affascinante, misteriosa, indefinibile dello zodiaco? Ecco, complimenti, ti sei appena lasciato con una donna che prende la nomina di: la quintessenza della femminilità. Ok, penso che non sia necessario mettere il coltello dentro la ferita, vero?

Ecco alcuni modi infallibili per riconquistare questa splendida donna:

Il problema della donna pesci, è che non sa dire di no alla porticina che si riapre, però attenzione, spesso è un si cosi solo apparentemente, perché, la donna pesci è molto sensibile, e dentro di lei qualcosa cambiato non torna più come prima.

Se la persona di cui si è lasciata rappresentava qualcosa di molto importante, se ha lasciato un segno non indifferente, allora in questo caso, la sensibilissima donna pesci, trova la forza di riprovare ancor una volta.

La donna nata sotto questo segno zodiacale, non porta rancore, non cercherà mai di vendicarsi, tutte queste schiocchezze, non sono affatto, adatte alla sua personalità.

Una cosa è più che certa, non dimenticherà mai un torto subito, e anche se si tratta, di un’amore molto grande, non tornerà mai più come prima. Per arrivare di nuovo al cuore della donna pesci, dovresti offrirle la tua cuore sul piatto d’argento come si dice.

Abbi tantissima pazienza con lei, non è facile passare sopra ai torti subiti, e soprattutto se si tratta di un tradimento( ciò che difficilmente perdona).

Porta lunghissime conversazioni, riguarda i vostri sentimenti, questo senza dubbio è il rimedio migliore se la vuoi indietro.

È sufficiente che la nativa di questo segno, venga a conoscenza di quanto tu la ami, veramente e profondamente, per volerti di nuovo vicino a lei. 

Ricomincia ad essere romantico e molto affettuoso con lei, dopo una separazione, a questa donna gli mancherà tantissimo le attenzioni.

La donna pesci, non è una donna estremamente complicata, fatti vedere sempre sorridente, pronto a pagare per i tuoi sbagli, e certamente pronto a cambiare radicalmente. Se le tue intenzioni, non sono serie, meglio stargli alla larga.

Fai molta attenzione se la vuoi indietro, è un segno d’acqua, e lo sai che le acqua tranquille sono spesso profondissime e piene di mistero e pericolo, no?

Leggi anche:

La donna pesci: ecco com’è in amore

La convivenza con l’uomo pesci: ecco che devi sapere

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.