Riconquistare donna toro: ecco i segreti

Ecco alcuni consigli, per riconquistare la donna toro.

La donna Toro, viene definita come una donna d’altri tempi. Nel toro si va a conservare, tutto ciò che rappresenta la famiglia. Se ti sei appena lasciato con una donna toro, ecco qui alcuni consigli che ti permette di riaverla indietro tutta per te.

Il Pianeta Venere, il pianeta dell’amore e della bellezza, fa si che doni alla donna toro, una carica di vita fuori dal comune. La donna toro, è una donna buona, che concede mille possibilità in amore, ma se tu la deludi profondamente, si allontanerà da te senza voltarsi mai più indietro.

Il primo passo da fare, verso la riconquista della donna toro, è fare molta attenzione ai gesti e alle parole che le riservi.

Ci vorrà tempo, ma ne varrà la pena!

Cercate di avere tanta pazienza, di parlarle apertamente dei sbagli che avete fatto nei suoi confronti, e sopratutto non provate più a mentirle. Se ne accorgerà immediatamente. Dovete essere più spontanei possibile, senza prepararvi i discorsi prima, esprimete liberamente i propri pensieri. Non pensate minimamente che la donna nata sotto questo segno non se ne accorgerà se siete oppure no spontanei.

Una volta prodotta la rottura con la donna toro, sappiate che si chiude a riccio e non vuole più sentire nulla della persona con cui a condiviso tante cose, anche se in fondo vorrebbe, la sua razionalità gioca un ruolo fondamentale in questa situazione.

Se, dopo tanti tentativi, questa misteriosa donna, vi concede di parlarle, portatela in un posto tranquillo. Dovete dare a questa fantastica donna, la sensazione di pace totale. Anche il tono della voce deve essere moderato. Fattegli capire che siete pentiti realmente della vostra separazione, e che non avete più intenzione di fare i stessi identici sbagli, però non vi mostrate troppo disponibili. La donna nata sotto questo segno, vuole un’ uomo di polso, un uomo attento ai dettagli, romantico, comunicativo e sopratutto che ama la vita nella stessa identica misura, come la ama lei.

Non è facile la riconquista di questa donna, ma se usate la dolcezza e tanta, tanta, tanta pazienze, con il tempo, se lei veramente ci teneva a te, riuscirai a cambiargli idea e a fare tornare indietro sui suoi passi. Attenzione però! La donna toro, non perdona all’infinito!

Leggi anche:

La donna toro: tutto quello che devi sapere

L’uomo toro: sei pronta a scoprirlo?

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.