Come riconquistare la donna cancro

Ecco alcuni consigli, per riconquistare la donna cancro

Se ti sei appena lasciato con la donna cancro, se la ami ancora, troverai difficile dimenticarla, uscire o flirtare con altre donne, sicuramente non ti aiuterà a superare troppo presto questo periodo della tua vita. Ecco che passi devi seguire se vuoi farla tornare da te:

La donna cancro è una persona molto particolare che ci consentirà di vivere una vera e propria avventura.

Sensibile e vulnerabile, ansiosa e insicura, romantica, femminile, attaccata ai valori familiari, sprigiona fascino, emotiva e lunatica, ecco, riconquistare una donna cancro non sarà semplice. Una volta deluse le sue aspettative, fidati saranno guai.

La donna cancro, quando decide di chiudere un rapporto, fattevi una ragione, purtroppo è per sempre. Non ci sono santi che le farà cambiare idea, anche perché, prima di prendere questa decisione, la donna cancro, è già stata male e ha riflettuto a lungo. Proprio per questa ragione quando inizia una relazione,la donna cancro, vive il suo amore in maniera seria e duratura; non è una persona che accetta di vivere una relazione di poca importanza, ed è per questo che prende decisioni cosi drastiche, quando decide di chiudere un rapporto che le causa solo male.

Riavere indietro una donna cancro, alcune volte è possibile, solo se: la rottura è stata per: incomprensioni, piccoli litigi, magari tu la trascuravi, ecc. Ecc.

Per riconquistare la donna cancro, dovete cercare di esaltare la sua femminilità visto che principalmente, questa meravigliosa donna, viene influenzata dalla Luna. Proprio per questa ragione potrete trovare dei rivali visto che, è una donna molto corteggiata; un motivo in più per rendere le cose difficili.

Per prima cosa, per far partire il piano di riconquista della donna cancro, armatevi di tanta pazienza, falla sentire importante, dargli fiducia e sicurezza. Premetto che sono una donna cancro e il mio consiglio per riconquistarla è corteggiarla come si deve. Biglietti d’amore, fiori, sorprese, una dichiarazione d’amore. Ma ti consiglio di non usare tanto la tecnologia, non so dirti se potrebbe funzionare. Ricordatevi che la donna di questo segno zodiacale, adora essere coccolata e soprattutto apprezza i gesti di un tempo, ovvero quando l’uomo vestiva i panni di un vero e proprio cavaliere per la sua donna.

Leggi anche:

L’uomo cancro: tutto quello che devi sapere

Donna cancro: sei pronto per scoprire tutto di lei?

 

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.