Riconquistare la donna leone

ecco come riconquistare la donna leone

Riconquistare la donna leone, non è un impressa facile, perché le donne nate sotto il segno del Leone sono impetuose, entusiaste, esuberanti, aperte, sono incredibili amiche e amanti formidabili. Una volta che hai tradito la loro fiducia, ti metteranno sulla lista nera, e tireranno fuori tutto l’orgoglio di cui hanno bisogno per fartela pagare.

La donna leone è una decisamente fantastica, perfetta direi.La donna leone: non puoi non innamorarti di lei

La donna nata sotto questo segno, aspetta che il suo amore venga ricambiato con la stessa intensità, lo stesso entusiasmo, la stessa passione e la stessa devozione. Con la donna leone funziona cosi: se tu smetti di dargli attenzioni lei smetterai di portarti nel suo grande cuore.

Per riconquistare la fantastica leonessa, per prima cosa cerca di interrompere ogni contatto, mi raccomando non fare passare troppo tempo perché dopo sarà decisamente troppo tardi. Il secondo passo per riconquistarla è quello di dimostrarti sorridente, solare e soprattutto responsabile. Trova il modo di incontrarla proprio quando lei ha bisogno di qualcuno che gli risolve i problemi, anche se la maggior parte delle volte, lei è unica che riesce a risolvere i propri problemi. Non fare lo sbaglio di mostrarti disperato o sotto terra, perché scapperà a gambe levate e non avrai nessuna speranza di riaverla indietro tutta per te.L’uomo leone: ecco come si comporta in amore

Riconquistare la donna leone, significa nutrire la sua mente, stimolargli ogni piccola parte del suo contorto cervello, in più dimostrati un uomo dai vecchi tempi. Corteggiala come nelle favole e contemporaneamente alimenta la sua psiche.

Devi sapere che con una donna leone non ci si annoia mai, ti tiene sempre sul filo della guerra e guai se abbassi la guardia, perciò se vuoi riconquistarla devi inventarti draghi, pur di non farla annoiare.

La donna leone, è una donna troppo suscettibile ed imprevedibile, e le sue visioni e i suoi ideali sono troppo grandi per riuscire ad evitare gli inevitabili conflitti nel piccolo regno del quotidiano. Non va d’accordo con l’incoerenza ed i limiti della natura umana, di conseguenza pretende che l’uomo che sta al suo fianco sia un uomo che non si sente appartenete a questo pianeta.Riconquistare uomo leone

Buona fortuna!


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.