Come riconquistare la donna sagittario: ecco alcuni passi che devi fare

Ecco cosa devi fare, se vuoi riconquistare la donna sagittario

La tua relazione è finita, ma nonostante questo, desideri ritornare dalla donna che inconsciamente quando stavate insieme, la chiamavi complicata. Ecco alcuni consigli che ti aiuteranno a riconquistare la misteriosa donna sagittario.

Non è facile portare avanti una storia con la donna sagittario, e questo, penso che l’avevi già capito ancor prima della vostra separazione.

Ma adesso non bisogna piangere sul latte versato, per te è importante come fare per riaverla indietro. OK!

Non buttarti giù di morale, continua ad essere sempre attivo. Primo passo è quello di mostrarti completamente indifferente. Fregatene se lei esce oppure no con qualcuno, tu fai la tua vita, dandogli la libertà che lei necessità. Non chiamarla per dirgli che ti dispiace della vostra rottura oppure per pregarla di ritornare con te. Non funzionerà! Piuttosto comincia a pensare a come potrai sorprenderla. Ricordati che la donna nata sotto il segno del sagittario, è una donna che ama essere sorpresa, con viaggi, piccoli regalini, e tanta dolcezza. Man mano che tu inizi a corteggiarla di nuovo, limitati solo al corteggiamento, non parlare con lei del fatto che non vedi l’ora di riaverla. Tieni presente che questo tipo di donna, si spaventa quando si tratta di avere una storia a lungo termine, perciò prendi tutto con le pinze. La donna sagittario, è una donna forte e debole contemporaneamente, quindi una sparizione brusca da parte tua, seguita da un rientro innovativo nella sua vita, farà si che lei stessa ti chiederà di ritornare insieme.

Un’altra cosa importante, quando decidi che rivuoi indietro la tua misteriosa e complicata donna sagittario, è quella di non azzardarti minimamente a farla diventare gelosa. Non ci penserà due volte, ma ti cancellerà definitivamente dalla sua vita, e qualsiasi tentativo di riavvicinamento, fallirà. Non sottovalutare la sensibilità esagerata di questa donna. È una donna capace di darti tanto, una donna che sa come portarti alle stelle ma sa anche come farti scendere dal piedistallo. La donna sagittario, è una donna su cui puoi fare affidamento al 100% in tutto e per tutto, infatti te ne accorgerai di tutto ciò solo quando realizzerai che non sarà più tua.

Leggi anche:

Uomo sagittario innamorato, ecco come si comporta

Riconquistare uomo sagittario

Donna sagittario: sei pronto per sapere tutto di lei?


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.