Come riconquistare la donna vergine

Riconquistare la donna vergine, ecco le sfide che devi passare:

Una separazione dalla persona che ami, senza dubbio, non è mai facile, sopratutto quando si tratta della perfezionista donna vergine.

Quando ti imbatti nella riconquista di questa donna, bisogna sapere che non sarà una battaglia facile.

La donna vergine, perfezionista per natura, studia e calcola ogni singola incomprensione che c’è stata tra di voi. Forse sarebbe meglio, smettere di attaccarla, anche se pensi che il rapporto è andato perso per colpa sua. Ricordati! Lei, ha sempre ragione, anche quando ha torto, nella sua mente contorta, tutto quello che fa e dice, è assolutamente giusto.

Come inizio, dimostragli che sei un’ uomo d’altri tempi, che ti dispiace di aver contribuito al suo malessere, e che ti impegnerai al massimo,pur di farla diventare una vera e propria principessa.

Scrivigli una lettera, ma deve essere molto accuratamente perfetto, qualcosa che assomigli alle favole.

La sensibile donna vergine, per un’ attimo comincerà a vederti in una luce nuova.

Il corteggiamento per riconquistarla, deve essere constante, ti avviso che ti sentirai sfiancato, ma tu vuoi riaverla a tutti i costi, vero? Quindi, farai questo, ed altro. Avrai capito, in tutto il tempo che hai trascorso con questo tipo di donna, che è una donna che ama il lusso, ma non ama spendere i propri soldi. Un profumo ad esempio, potrebbe essere uno dei regali che la donna vergine apprezzerebbe moltissimo. In fondo, fatti due conti, e diventa consapevole, del fatto che se non possiedi lusso materiale, per poter soddisfare ogni suo capriccio, a questa donna gli verrà sempre in mente, il motivo banale per quale non state più insieme. Attenzione! Non è una donna materialista, ma lei ragiona cosi!

Se hai sbagliato, puoi rimediare pagando.

Se il tuo amore per la donna vergine è talmente tanto, e vuoi riaverla indietro, devi essere consapevole che il vero motivo del vostro distacco, non è stata lei. Una volta, che ti è chiaro il concetto, tutto quello che farai dopo per riconquistarla, stai certo che sarà apprezzato, sia che si tratti di una cena in un lussuoso ristorante, oppure un invito ad un evento importante nella sua città. Ricordi che donna vergine, ama essere nel centro dell’attenzione? Bene! In bocca a lupo!

Leggi anche:

L’uomo vergine: ecco la verità

Donna vergine: ecco com’è in amore


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.