Riconquistare l’uomo bilancia

ecco come riconquistare l’uomo bilancia

Riconquistare l’uomo bilancia, significa avvicinarti a lui per fargli tanti complimenti, ma non nel modo esagerato, ma cercare di fare tutto in un modo scherzoso. Ricordati che l’uomo bilancia è un uomo molto vanitoso, sempre attento ai dettagli e soprattutto se ne accorgi anche solo guardandoti se le tue intenzioni sono pulite oppure stai fingendo.L’uomo bilancia: tutto quello che non sai

Quando desideri riconquistare l’uomo bilancia, assicurati che sei pronta a mandare giù la montagna di critiche che ti farà, e senza dubbio cercherà di farti il lavaggio del cervello, convincendoti che la causa della vostra rottura sei solo ed esclusivamente tu.

Se ti può essere d’aiuto, quando lui ti butterà addosso colpe che non ti appartengo, pensa che i tuoi sforzi saranno ricompensati dai sentimenti di lui.Donna Bilancia in amore: ecco quello che devi sapere

L’uomo bilancia sa amare alla grande, sa darti tutte le attenzioni di cui hai bisogno e una vita sessuale coinvolgente. Ma senza dubbio questo già lo sapevi, visto che desideri riconquistarlo. Prima di voler riconquistare l’uomo bilancia, devi prenderti tempo per aumentare la cura per il tuo corpo e il tuo aspetto in generale, insomma dovresti essere perfetta sia a casa che fuori casa.

uomo bilancia L’uomo nato sotto questo segno desidera avere al suo fianco una super donna, esattamente come lui.

Se sei arrivata alla separazione da questo complicato uomo, probabilmente è perché hai cominciato a trascurarti pesantemente, a meno che non si tratta di un tradimento.

Per riconquistare un uomo bilancia, non basta curarti e diventare una ‘’bambola’’, devi essere te stessa, che pensi prima di parlare e che ti tenga informata su quello che accade nel mondo, lui è un uomo con mille interessi. Mostrati una donna con le idee ben chiare, una donna capace di giocare un po’ con la sua mente, ma nello stesso tempo anche molto intelligente, perché lui ha bisogno al suo fianco di una donna con cui poter parlare di qualsiasi cosa, senza nessun problema.

Per approfondire il tema della riconquista di un partner ti invito a leggere un articolo molto dettagliato e professionale che ti aiuterà a riconquistare il tuo ex a prescindere dalla tua situazione di partenza. Lo trovi a questo link.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.