Riconquistare l’uomo gemelli

ecco come riconquistare l’uomo gemelli:

L’uomo gemelli è una creatura un po’ contorta, lui ama la libertà, ma solo la sua però. Predicano bene ma razzola… razzola da farti venire i nervi. L’uomo nato sotto questo segno, fa proclami per rivendicare il diritto al suo “spazio privato”, ma se lo fa il partner allora non va bene, ti mette le scarpe in mano e ti invita a uscire definitivamente dalla sua vita.

Per riconquistare il cuore di questo misterioso uomo, bisogna fare un po’ le finte geishe. Trasformati almeno inizialmente in una donna dolce, servizievole, disponibile e otterrai tutto quello che vuoi.La coppia Gemelli – Ariete: la più fantastica unione, ecco perché

L’uomo gemelli ama i dolci, quindi una bella torta cioccolatosa sarebbe perfetta per iniziare la riconquista. Mi raccomando, questo solo inizialmente, dovrebbe essere solo una temporanea facciata, che poi in realtà si stanca e gli manca “l’input” se sei troppo servizievole e gli dai sempre ragione, non va bene.

Riconquistare l’uomo gemelli, non è poi cosi difficile come puoi immaginare, anche perché, lui ha perso la testa per te già una volta.

L’uomo gemelli vuole, o almeno sogna di avere la donna affidabile e tranquilla, ma poi quello che gli può far perdere la testa è l’inaspettato, qualcuno che li sappia stupire al massimo. Siccome l’uomo gemelli, ama analizzare, bisogna anche un po’ disorientarli, incuriosirli e divertirli, in poche parole, devi cercare di mettergli la testa in totale confusione. Ricordati che l’uomo gemelli è l’amante delle sorprese, quindi se sei creativa, riconquistare questo uomo dovrebbe essere una semplice passeggiata.L’uomo gemelli: scommetto che questo non lo sapevi

riconquistare l'uomo gemelli

The Twins (Gemini)

Attenzione però, questi consigli, funzionano solo se il vostro rapporto è stato interrotto per dei problemi minori, perché in realtà non potrai mai riconquistare un uomo gemelli, se ti sei comportato con lui da schifo, oppure ci sono stati tradimenti o colossali bugie.

Se l’uomo gemelli ancora ti pensa, ancora è innamorato di te, sappi che sarà lui a tornare da te, non dopo averti messo a mille prove, e tutto questo solo se prova davvero qualcosa per te.La donna gemelli: tutto quello che devi sapere

Se tu e il tuo ex eravate sposati ti consiglio di leggere questa guida molto approfondita  che ti spiega come riconquistare il marito in pochi semplici passi.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.