Riconquistare l’uomo pesci

ecco come riconquistare l’uomo pesci

Se vuoi riconquistare l’uomo pesci, non devi assolutamente farti prendere dalla tristezza. L’uomo pesci è un dei uomini più positivi, dolci, romantici, sensibili e affidabili che esistono

Per riconquistare il sensibile uomo pesci, hai bisogno di mostrarti come una donna molto affettuosa e premurosa nei suoi confronti.

Praticamente devi cercare di dargli anima e cuore, e non dovrebbe essere difficile, visto che vuoi riaverlo indietro, giusto?

Il primo passo da fare per iniziare la riconquista di questo creativo uomo, mostrati sincera, disponibile, paziente e soprattutto ascoltalo, perché ti dirà esattamente dove hai sbagliato.

Per riconquistare l’uomo pesci, non devi assolutamente rimproverarlo di niente, non essere negativa, cinica o con la testa fra le nuvole, non avrai nessuna speranza di riaverlo di nuovo tuo.

Devi sapere che l’uomo nato sotto il segno dei pesci, è una persona estremamente sensibile, perciò se hai ferito i suoi sentimenti dovrai cercare di ridargli esattamente quelli che gli hai fatto mancare.La convivenza con l’uomo pesci: ecco che devi sapere

Inizia a prenderti le tue responsabilità e non giocare più con lui perché l’uomo pesci perdona ma non dimentica, e nel suo cuore tu sarai sempre quello che ha cercato in qualche modo a sopprimere la sua sensibilità.

L’uomo pesci è un eterno sognatore e se per colpa tua lui ha smesso di sognare, non ti perdonerà facilmente. Per ritornare al cuore dell’uomo pesci, praticamente serve offrirgli la tua anima su un piatto d’argento.

riconquistare l'uomo pesciServiranno lunghi dialoghi sinceri sui tuoi sentimenti sono il miglior rimedio se lo vuoi indietro, a lui basterà sapere che lo ami e vuoi stare accanto lui per sempre.Riconquistare donna pesci: ecco cosa fare

Per riconquistare l’uomo pesci, devi dargli una specie di garanzia che questa volta può provare a fidarsi di te. L’uomo pesci quando ama, dona tutto sé stesso, ed è proprio per questo che si sente crollare addosso il mondo, quando viene deluso e ferito pesantemente.

Sappi solo che l’uomo pesci, se ti mostri realmente innamorata di lui, senza dubbio ti concede una seconda possibilità. Per riavere indietro l’uomo pesci, questa volta non devi più sbagliare, perché ti farà pentire seriamente di essere entrata nella sua vita e aver giocato con i suoi preziosi sentimenti.La donna pesci: ecco com’è in amore

Se vuoi approfondire il tema della riconquista di un partner ti invito a consultare questa guida su come riconquistare un ex in cui troverai molte tecniche utili per rimettere a posto le cose tra di voi, a prescindere dal suo segno zodiacale.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.