Riconquistare uomo capricorno

Ecco come riconquistare il testardo uomo capricorno

Quando si tratta di riconquistare l’uomo capricorno, tieni presente che già una volta l’hai conquistato.

Se hai conquistato un’ uomo capricorno, l’hai conquistato, anche perché da un punto di vista logico e razionale, tu eri quella adatta a lui, si era fatto un’idea, che tu in quel modo gli andavi bene. Potevi essere la donna della sua vita, la persona giusta, poi se l’ iper logico capricorno se ne andato, è perché avrà messo in bilancio, tutti gli aspetti, positivi e negativi. Tieni presente che l’uomo capricorno, per mettersi in una relazione con tutte le scarpe, impiega molto tempo. L’uomo capricorno, non se ne va cosi come un fulmine a ciel sereno, avrà pensato, mille volte prima di fare questo passo.

Ecco come fare, se vuoi riconquistare un uomo capricorno

Prima di tutto, armati di tanta pazienza, e se non c’è l’hai, fattela venire, perché non è cosi facile avere indietro un nativo capricorno. Comincia a farti vedere che sei pentita della vostra rottura, ma pentita realmente. Guarda che un’ uomo capricorno, se ne accorgerà subito se fingi, o sei sincera, e se non vuoi pagare per il resto della tua vita, stavolta comincia a fare seriamente con lui. Mostrati indipendente, prenditi cura di te, e non farti vedere che senza di lui, sei una donna persa ( anche se realmente lo sei). L’uomo capricorno, scappa a gambe levate, da una donna che non fa altro che piangersi addosso.

Per riconquistarlo, ricordagli, i vostri momenti bellissimi trascorsi insieme.

Non essere troppo insistente, o invadente nel provare a tutti i costi di fargli capire che vuoi che lui torni. Ad un’ uomo capricorno, devi dare tempo, tanto tempo, lui deve metabolizzare e pensare da solo, deve vederti cambiata, e se ci tiene a te, ti posso assicurare, che sarà lui a farsi avanti. Ricordati una cosa: l’uomo capricorno, quando ama, è per sempre, e niente può fargli passare l’amore che ha per te. Perciò, se non si tratta di un tradimento, hai tante probabilità che ritorni da te. L’unica condizione per avere un’ uomo capricorno indietro , è quella di fargli vedere che il tempo trascorso senza di lui, ti ha aiutata a maturare, a farti ragionare, e a farti diventare una donna migliore.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.