Ritiro immediato di Tranci di Verdesca congelati, presenza di mercurio: ecco lotti e marca

Il Ministero della Salute ha comunicato il ritiro immediato dal commercio di  tranci di verdesca congelati per la presenza di mercurio

Il Ministero della Salute ha comunicato il ritiro immediato dal commercio di  tranci di verdesca congelati per la presenza di mercurio oltre ai limiti di legge come da regolamento europeo 1881/2006. I richiamo riguarda i Tranci di verdesca prodotti dall’azienda Panapesca Spa con il lotto R105; scadenza 30 ottobre 2020. Il prodotto è realizzato nello stabilimento dell’azienda PANAPESCA Spa, di via Mazzini n 31 a Massa e Cozzile (PT). 

Si raccomanda di non far consumare il prodotto e di consegnarlo al punto vendita dove si è acquistato, per la sostituzione o il rimborso.

Pop corn contaminati da sostanza cancerogena, ritirati dal commercio: ecco marca e lotti


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Angelina Tortora

Proprietaria, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”