Ryanair: ancora offerte per il mese di dicembre a 4,99 euro

Ryanair, ecco le offerte di Natale, partono da euro 4,99 in tutta Europa.

Ryanair, per il mese di dicembre offre ancora occasioni per chi vuole viaggiare a prezzi bassi, si parte da 4,99 euro. Non siete riusciti a comprarvi il biglietto che volevate con il Black Friday è neanche con il Cyber Monday, non vi preoccupate, ci pensa Ryanair proponendovi della grandi offerte a prezzi vantaggiosi.

Ryanair: ecco le offerte valide per il mese di dicembre

La compagnia irlandese ha deciso di continuare le offerte per chi ha deciso di volare a dicembre, con i prezzi che partono da 4,99 euro previa disponibilità, l’offerta si chiama “risparmia oggi”. L’offerta è valida per i voli in partenza a dicembre da molti aeroporti italiani con destinazione in tutta Europa. L’occasione potrebbe essere ancora più conveniente se non avete ancora deciso la destinazione, così in base alla disponibilità dei posti liberi potete poi decidere la destinazione.

Dei consigli possono essere andare a visitare Copenhagen, ottima per i bambini, ma anche per gli adulti, con uno dei parchi divertimenti unici, e l’ideale per poter comprare tanti regalini per parenti e amici. Se invece volete scegliere una destinazione top, per una vacanza top e per un Capodanno top, non potete fare a meno che scegliere come destinazione Barcellona, capitale della movida con tanti concerti in piazza e decine di eventi organizzati lunga la Rambla, e non solo.

Un altro posto che si può definire spettacolare, e se non ci siete stati, può essere la Norvegia, unica con la sua natura incontaminata offrendo degli scenari davvero spettacolari e dove si può trovare la vera pace.

Questi che vi abbiamo detto sono solo tre consigli e tre possibili tappe che Ryanair offre ai suoi clienti, ma come abbiamo detto se non avete scelto ancora la meta vi potete divertire a vedere i posti disponibili e vedere luoghi che non avete mai visto a prezzi davvero vantaggiosi.

Ryanair, nuove regole: imbarco valigie gratis se voli prima del 1° novembre


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp