Sagra degli gnocchi il 25 marzo a Nazzano

15° edizione della Sagra degli Gnocchi a Nazzano (RM), un evento da non perdere, gnocchi fatti a mano, balli e divertimenti.

Parte al 15° edizione della sagra degli gnocchi il 25 marzo a Nazzano (RM), appuntamento da non perdere per tutti gli amanti di sapori genuini. Gli gnocchi sono fatti a mano dalle signore dello staff, conditi al ragù di castratto oppure con il sugo pomodoro e basilico, carne alla brace con contorni a scelta, il tutto accompagnato con un ottimo vino. La manifestazione prevede anche un accompagnamento musicale, dove si potrà ballare e divertirsi. La sagra si svolge in un’area verde sulla Riserva Tevere Farfa, vicinissima al centro storico di Nazzano.

La  manifestazione si svolgerà solo a pranzo,  lo stand gastronomico ​aprirà alle ore 12:30 circa.

Il menù 

Il menù prevede:

​Gnocchi al ragù di castrato o al pomodoro

Castrato o salsicce alla brace

Cicoria ripassata

Patatine fritte

Durante tutta la giornata presso l’antico borgo, nel centro storico, sarà presente un mercatino di prodotti e manufatti artigianali e sarà possibile visitare una mostra sulle scarpe di tutte le epoche presso la sala mostre temporanee del Museo del Fiume.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Angelina Tortora

Proprietaria, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”