Saint Patrick’s Day: gli attori e attrici irlandesi più fighi per festeggiare San Patrizio

Attori e attrici Irlandesi per festeggiare San Patrizio.

[popup_trigger id=”8655″ tag=”HTML!!”][/popup_trigger]

Il 17 marzo è festa nazionale in Irlanda, Saint Patrick’s Day, la festa di San Patrizio, la festa che commemora l’arrivo del cristianesimo in Irlanda.

Ma per festeggiare il giorno di San Patrizio cosa c’è di meglio che ricordare quello che di meglio ci ha offerto l’Irlanda negli ultimi anni oltre ai trifogli, agli elfi e ai suoi panorami stupendi?

Parliamo degli attori e delle attrici poichè la bellezza irlandese è rinomata e nel mondo del cinema l’Irlanda ci ha offerto dei grandissimi nomi anche tra i più sexy come Colin Farrell, Pierce Brosnan, Michael Fassbender, Cillian Murphy, Saoirse Ronan, Sarah Bolger, Colin O’Donoghue, Eve Hewson, Jamie Dornan, Aidan Turner, Liam Neeson.

Godiamoci il video con le immagini di questi “doni” irlandesi.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Patrizia Del Pidio

Giornalista pubblicista, oltre ad essere proprietaria e autrice presso Notizieora.it, collaboro da anni con la testata Orizzontescuola.it. Scrivere è da sempre la mia passione e farlo come professione è stata la realizzazione di un sogno. Esperta di fiscalità e pensioni mi piace rispondere ai quesiti che i miei lettori quotidianamente mi inviano per fare in modo che, nel mio piccolo, la burocrazia possa essere più facile e alla portata di tutti.