Salumiere generoso, di notte nel freddo distribuisce pasti caldi ai senza tetto a Napoli

Ciro il salumiere generoso, che prepara e consegna un pasto caldo a tutti i senza tetto (il video).

Salumiere generoso a Napoli, prepara pasti caldi per i senza tetto, che dormono per le strade al gelo. Ciro ha preparato un pentolone di pasta e patate e diviso in monoporzione e con il suo furgoncino li ha portati per le strade di Napoli ai senza tetto, offrendo un pasto caldo a tutti i bisognosi.

Ciro un cuore grande, una persona meravigliosa, che ha sentito il peso dell’indifferenza del mondo verso queste persone. Napoli ha un cuore grande anche per le persone che ci vivono.

Tante le persone che lo hanno ringraziato, tante le persone che si sono messe a sua disposizione, ma quanti come Ciro erano pronte a fare quello che ha fatto lui?

L’indifferenza uccide, l’amore aiuta…  

Il video di Ciro


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Angelina Tortora

Giornalista pubblicista, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Ragioniera commercialista e revisore legale iscritta all'albo. Ha collaborato per molti anni con il Caf Tutela Fiscale e con la testata Investireoggi.it area Fisco e previdenza. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”