Accendiamo il desiderio, l’intimo femminile: come sceglierlo più adatto al proprio corpo?

L’intimo femminile deve sedurre e dev’essere scelto con cura, ecco perchè…

Da sempre si sa, che donne e uomini sono diversi in molte cose, certamente lo sono nel modo di vivere la sessualità. Tra gli elementi che accendono il desiderio femminile, l’intimo ha un ruolo molto importante, è inevitabile che il desiderio femminile segua andamenti distinti da quello maschile, ed è pure normale, no?

Gli abiti e le scarpe servono a svelare o a capire giorno per giorno un pò della nostra personalità, particolarità ed eleganza, senza dubbio la lingeria è solo ed esclusivamente un modo per sedurre, ma per poterlo fare, bisogna esibirsi alla vista del proprio partner, provocando in esso la voglia di scoprire le nostre parti misteriose.

L’intimo femminile è quella essenza che, attraverso la vista, aiuta a sentirsi uniche. A questo punto la bellezza della donna passerà in secondo piano, dando spazio alla nostra naturalezza, e alla carica sessuale con la quale  “la musa in assoluto”’ si presenta.

Come scegliere l’intimo femminile?

Spesso quando ci troviamo dentro ad un negozio di intimo, e abbiamo di fronte tante cose facciamo fatica a scegliere,  abbiamo l’imbarazzo della scelta. L’intimo femminile,  deve essere sempre semplice, assoluttamente mai volgare, ma sempre con un giusto tocco di pepe in più, da ricordare sempe che deve essere quella che valorizza il nostro corpo.

Noi donne sappiamo bene che non bisogna trascurare il fatto che l’uomo non è poi cosi bestia, l’uomo è selletivo, raffinato e soprattutto sofisticato, adora la trasparenza e i veli, ricami, pizzi, ecc.

Mai e poi mai trascurare il fascino del fondoschiena, per l’uomo è essenziale, ecco perché l’intimo va scelto in base alla morfologia di ogni singola donna, insomma bisogna evidenziare quello che pensate che vi piace di più.

Una cosa molto importante, che non dobbiamo mai sottovalutare, quando decidiamo di scegliere l’intimo adatto a noi, prima di tutto bisogna essere sincere con noi stesse, cosi evitiamo di fare brutte figure prima con noi stesse poi con l’uomo che abbiamo accanto

IMPARA AD ACCETTARTI PER PIACERTI E PIACERE

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.