Bacche di Goji e mix frutta secca Saltamix con Goji con residui fitosanitari, ritiro immediato

Ritiro immediato di Bacche di Goji e mix frutta secca Saltamix con Goji contentente prodotti fitosanitari oltre la soglia consentita. il richiamo è stato pubblicato ieri sul sito del Ministero della Salute, con la motivazione di rischio fisico.

Nella nota pubblicata negli allerta del Ministero della Salute interessa tre lotti contenenti BACCHE DI GOJI a marchio ABBASCIANO SNC per la presenza di fitofarmaci oltre la soglia consentita. I prodotti coinvolti sono le BACCHE DI GOJI vendute in confezioni da 500 g con il numero di lotto 28316-018 e scadenza 07/2019, BACCHE DI GOJI in buste da 10 Kg lotto 170608-310 e scadenza 11/2019 e il mix di frutta secca SALTAMIX da 150 gr lotto 28164-353 e scadenza 04/2019.

La produzione è stata effettuata dall’azienda ABBASCIANO SNC nello stabilimento di via VIA 8 MARZO, 4 38121 TRENTO (TN).

Pasta contaminata da pesticidi, la classifica delle marche peggiori e migliori

Angelina Tortora

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”