Bevanda vegetale a base di riso, ritirata dal commercio, ecco marca e lotti

-
25/10/2018

Una bevanda vegetale a base di riso è stata richiamata dal commercio, ecco perché

Bevanda vegetale a base di riso, ritirata dal commercio, ecco marca e lotti

La grande catena alimentare Prix ha diffuso l’avviso di richiamo per quanto riguarda una bevanda vegetale a base di riso.

Bon & San: bevanda vegetale a base di riso

Il prodotto alimentare, appartenente al marchio Bon & San è stato richiamato per la possibile alterazione della bevanda. È stato pubblicato un comunicato sul sito ufficiale per quanto riguarda il prodotto interessato. La bevanda vegetale a base di riso, interessata al richiamo, è vendibile in confezioni da 1 litro, ha il numero del lotto che coincide con la data di scadenza 18/06/2019.

Leggi anche: Allarme salmonella: cozze contaminate

La bevanda vegetale è stata prodotta da Bon& San S.n.c. di Bonito Giulio, nello stabilimento di via Brione numero 1 a Riva del Garda in Trentino.

bevanda vegetale a base di risoSi lancia un avviso a tutti i consumatori che hanno acquistato il prodotto sopra elencato, di non consumarlo assolutamente e di riportarlo indietro al punto vendita d’acquisto. Inoltre, è possibile visitare la pagina ufficiale del Ministero della Salute dove troverete l’elenco completo dei prodotti richiamati o ritirati dal commercio a scopo precauzionale oppure perché sono ritenuti pericolosi per la salute umana.

Leggi anche: Formaggio ritirato dal commercio presenza di corpi estranei, ecco marca e lotti

Giovanni d’Agata, il presidente dello ‘’Sportello dei diritti’’ avvisa i consumatori, che la bevanda vegetale a base di riso Bon & San, è sto richiamato a scopo precauzionale.