Crisi di coppia? Avete pensato di condividere un viaggio fuori dal comune?

-
10/05/2018

Superare una crisi di coppia in maniera non convenzionale, ecco come.

Crisi di coppia? Avete pensato di condividere un viaggio fuori dal comune?

Quante volte abbiamo sentito parlare di carpe diem, la capacità di saper cogliere le opportunità che ci si presentano dinnanzi ogni giorno, senza renderci conto che alcune sono veramente e meravigliosamente in grado di cambiarci la vita.

Talvolta, come sempre nella vita, tutto sta saper cogliere i segnali, che l’universo ci para davanti

A volte questo può causare scelte importanti, talvolta drastiche per la nostra vita. Ma quand’è che una scelta diventa davvero determinante per la nostra vita, quando la vita come abbiamo detto è una sola?

Scelte “drastiche”’ di coppie in giro per il mondo

A volte si sceglie di cambiare una vita che non ci appassiona

. È il caso di Michael e Tara, che spinta dalla voglia di ritrovare felicità, forza e armonia per noi stessi e per il nostro corpo decidono di licenziarsi e girare il mondo per prendersi cura del loro equilibrio e di loro stessi.

Tante le avventure, tante le emozioni, in un viaggio che li ha uniti in un viaggio in cui licenziarsi non poteva che essere la scelta migliore.

Tantissime persone potrebbero sentirsi spaventate all’idea di una prospettiva simile. Nonostante questo non vuol dire che una scelta che fa paura non possa in realtà essere la soluzione migliore per ritrovare sé stessi e il proprio equilibrio.

Quello che voglio dirvi ora non è di prendere la vita con una leggerezza tale da scadere facilmente in superficialità

Non vi dico di abbandonare tutti i vostri progetti e spendere tutti i vostri soldi in un viaggio senza capo ne coda.

Ma vi dico di non fermarvi alle difficoltà, di buttarvi a capofitto nella vita e di non rinunciare a quella che potrebbe essere l’esperienza della vostra vita, per paura di commettere quello che potremo chiamare un errore di felicità.

Lanciatevi e siate felici con quello che ritenete l’amore della vostra vita, qui o altrove che sia.