Dieta del finocchio per perdere rapidamente peso, ecco come

-
18/07/2018

Dimagrire con il finocchio si può, ecco come

Dieta del finocchio per perdere rapidamente peso, ecco come

Se vuoi sbarazzarti rapidamente dei chili di troppo, il finocchio, senza dubbio aiuta a ritornare in forma e a sgonfiarti la pancia. Non è una dieta pesante, ma devi seguirla per un mese. Così, in sole quattro settimane riuscirai a sbarazzarti di almeno 12 chili. Ecco come il finocchio può aiutarti a recuperare la forma fisica desiderata. Sempre più persone sono alla continua ricerca di una dieta funzionante che aiuta realmente a dimagrire.Dimagrire per l’estate: le 7 diete top del momento

Il finocchio è un’eccellente fonte di vitamine del complesso vitaminico C e B. Il consumo di questo alimento dolce contribuisce al rafforzamento del sistema immunitario e alla riduzione del colesterolo cattivo. Perché è ricco di fibre, in più aiuta a mantenere il sistema digestivo funzionante. Il tè di finocchio fresco è un alleato di speranza nella lotta con i chili in più. Consumato regolarmente, contribuisce alla perdita considerevole di peso.

Finocchio, una pianta erbacea della famiglia delle carote, utilizzata fin dall’antichità come spezia per vari piatti, ma è conosciuto anche come un ottimo medicinale.

Se vuoi liberarti dei fastidiosi rottoli sulla pancia, il finocchio è un alleato fiducioso nella lotta con chili in più.

Come aiuta il finocchio a perdere peso?pianta-finocchio

Consumato regolarmente sotto forma di tè, il finocchio contribuisce alla perdita di peso bruciando grassi, specialmente nell’addome. Il finocchio, oltre ad aiutare a dimagrire, consente soprattutto di depurare l’organismo, grazie alle mille funzionalità digestive che possiede. Ottimo alleato per sgonfiare la pancia, aiuta a eliminare scorie e tossine, dona un senso di sazietà ed è perfetto per una dieta dimagrante.


Leggi anche: Censis, il rapporto del 2020 su consumi, ricchezza, società e sussidi di welfare: l’effetto del coronavirus

Come si prepara il tè al finocchio per dimagrire?

Per preparare il tè dimagrante, servono alcuni semi di finocchio, 1 cucchiaino, tiglio, mezzo cucchiaino, rosmarino, mezzo cucchiaino, acqua, mezzo litro.

Si mettono tutti gli ingredienti a bollire, dopodiché si lascia raffreddare e si consuma regolarmente ogni mattina, per 4 settimane.

Dieta dell’anguria, ecco come perdere 5 chili in 7 giorni