Dieta militare: ecco come perdere 4-5 chili in 3 giorni

La dieta di 3 giorni nota come “dieta militare” è un piano a breve termine che ha aiutato molte persone a perdere peso. Questo regime alimentare era usato dagli uomini dell’esercito americano quando volevano tornare in forma velocemente. Vediamo nello specifico di cosa si tratta

Dieta militare: ecco il menù

Seguendo questo regime alimentare è possibile perdere fino a 4- 5 chili di peso in soli tre giorni, Attenzione! Bisogna rispettare in tutto e per tutto questo piano alimentare.

Giorno 1 di dieta

Colazione: mezzo pompelmo, 1 fetta di pane tostato, 2 cucchiai di burro di arachidi, 1 tazza di caffè senza zucchero oppure una tazza di tè che contiene caffeina

Pranzo: Per quanto riguarda questo pasto dovete mangiare circa 70 grammi di tonno che sia in scatola oppure fresco, una fetta di pane tostato, un caffè o una tazza di tè (ricordatevi che deve contenere la caffeina.

Cena: Dovete consumare circa 85 grammi di carne a vostra scelta, 130 grammi di fagioli lessi, mezza banana una mela di piccole dimensioni e un gelato alla vaniglia.

Giorno 2 di dieta

Colazione: 1 uovo non importa se è sodo o fritto, una fetta di pane tostato, oppure potete scegliere di mangiare una fetta di pane integrale e mezza banana.

Pranzo: 100 grammi di ricotta fresca, un uovo sodo e cinque biscotti integrali.

Cena: due Hot Dog il Wurstel deve essere di tacchino o pollo, 130 grammi di broccoli, 75 grammi di carote, mezza banana e un gelato alla vaniglia (ovviamente di piccole dimensioni)

Giorno 3 di dieta

Colazione: 5 biscotti integrali, e una fetta di formaggio fresco.

Pranzo: 1 uovo sodo e 1 fetta di pane tostato o integrale

Cena: 100 grammi di tonno, mezza banana e un gelato alla vaniglia.

Ricordatevi sempre che prima di iniziare qualsiasi tipo di dieta bisogna consultare il proprio nutrizionista di fiducia, saprà consigliarvi al meglio.

Leggi anche: Dieta efficace per perdere peso: Ecco come dimagrire rapidamente 20 kg

Leggi anche: Dieta indiana: ecco il menù per dimagrire 8 chili in 7 giorni

 

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.