Dimagrire 7 chili in un mese, mangiando la pizza, ecco come è possibile
Dieta della pizza per dimagrire 7 chili in un mese, ecco come
Bisogna sapere che prima di decidere di mettersi a dieta, si deve comunque chiedere il parere ad un esperto, per non rischiare di compromettere la propria salute fisica e mentale.
La dieta della pizza, ecco in cosa consiste
Perdere 7 chili in un mese: sembra più una barzelletta, invece la dieta della pizza, promette una considerevole perdita di peso nel giro di un mese. Il primo aspetto da prendere in considerazione è quello di non protrarsi più di un mese, quando si inizia questo regime alimentare.
Dieta imbattibile e soprattutto salutare: ecco 12 verdure a foglia verde
La pizza come alimento completo
Iniziamo subito ad eliminare la frase ‘’la pizza fa ingrassare’’, perché dovete sapere una cosa: hanno una grande importanza i condimenti che vengono messi sulla pizza. Se pensiamo alla classica pizza margherita che ha come condimento mozzarella e pomodoro, oppure alla pizza marinara a base di origano, pomodoro e olio di oliva, sono alimenti che rientrano in un normale regime alimentare.
Il menu della dieta della pizza
Per colazione invece, uno yogurt magro, una frutta fresca di stagione e qualche fetta biscottata sarebbe ideale.
Prima di tutto, bisogna sapere che la pizza va mangiata preferibilmente a pranzo, diventando il pasto principale della vostra giornata. Di conseguenza, il pranzo potrebbe essere una scelta tra la pizza marinara e la pizza margherita, oppure in alternativa potete scegliere di preparare un misto di verdure fresche e grigliarle.
Per quanto riguarda la cena, una vellutata di zucca con un bel contorno di insalata iceberg. Si consiglia sempre una tisana drenando dopocena e se è al finocchio è ancora meglio. Nel giro di un mese, rispettando questi semplici consigli potete perdere fino a 7 chili.
Dimagrire con la dieta nuragica, ecco di cosa si tratta
Leggi anche: Reddito di cittadinanza, reddito di emergenza e cassa integrazione, dati boom per il Covid: novità e aggiornamenti Inps sugli ultimi pagamenti
La dieta della pizza, è senza dubbio una invenzione tutta italiana
Lo chef Pasquale Cozzolino, il titolare di un ristorante italiano negli Stati Uniti, precisamente a New York, spiega che questo tipo di dieta mira a rivalutare i carboidrati. La dieta sopra indicata sta facendo un boom impressionante negli Stati Uniti. Ecco cosa racconta il titolare del ristorante italiano a New York, Pasquale Cozzolino, per quanto riguarda il suo personale percorso: ‘’ Il problema delle diete è che dopo un po’ stancano ed in poco tempo si rimettono i chili persi con sacrificio. Dopo diversi miei fallimenti ma comunque con un problema da risolvere perché il mio peso eccessivo era diventato un pericolo per la mia salute, ho deciso che avrei ottenuto dei risultati mangiando ciò che non mi faceva pesare l’idea di fare una dieta. Mi serviva in pratica una ‘’Happy Diet’’, e cosa c’è di meglio di una pizza napoletana? L’intendo del cuoco è quello di usare la dieta della pizza per creare una sorta di movimento a favore del carboidrato da diffondere in tutto il mondo’’.